Uomini e Donne, Armando censurato: confessioni piccanti su Gloria

Uomini e Donne, Armando censurato: confessioni piccanti su Gloria
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Armando svela di aver vissuto momenti molto importanti e intimi con Gloria, la quale aveva deciso di ometterli totalmente.

Contemporaneamente Maia de Filippi cerca di cambiare discorso perché ormai andato oltre, intanto Beatrice crede ad Armando e decide di voler andare avanti con la conoscenza

Scopriamo cosa ha svelato. Durante la puntata andata in onda oggi Armando Incarnato ha svelato alcuni dettagli davvero molto scottanti riguardo a Gloria, la produzione ha addirittura deciso di censurare il cavaliere. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

«Armando proprio non mi piace. . Teresanna Pugliese "Uscire dal GF Vip è stato uno choc"/ "La scena che ho visto."Teresanna Pugliese "Nessuno sopporta Antonella Elia"/ "Andrea Denver mi ha fregato!" (Il Sussidiario.net)

Teresanna Pugliese attacca Armando Incarnato a Uomini e Donne: “Non uscirei mai con te” Nella puntata di Uomini e Donne oggi è andato in scena un duro scontro tra Teresanna Pugliese e Armando Incarnato. (Fanpage.it)

Armando racconta ciò che è accaduto. Nella puntata di oggi, accanto a Gloria, c’è Beatrice, ragazza interessata a conoscere Armando e che lui pare abbia accolto molto bene. Mirko la attrae più mentalmente e con dolcezza, Armando invece la prende più di passione e sentimento. (ultimaparola.com)

"Non ti rivolgere così a me": scoppia la rissa a Uomini e donne

Secondo Gianni, Biagio ha due pesi e due misure, dal momento che lui ha sempre frequentato più donne, mentre ora pretende che Elena lo scelga senza dubbi Gossip TV. Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5, Armando Incarnato racconta dettagli intimi del rapporto con Gloria. (ComingSoon.it)

Armando collezione così una nuova bruttissima figura che potrebbe minare il suo percorso all’interno di Uomini e Donne: Maria de filippi sarà ancora disposta a dare spazio a un cavaliere così? A Uomini e Donne, Armando, questa volta viene massacrato dalle dame per il suo comportamento scandaloso e decisamente poco galante. (SoloDonna)

A scontrarsi questa volta sono stati Armando e Teresanna con quest'ultima che - stufa dell'atteggiamento irriverente dell'uomo nei confronti delle sue corteggiatrici - si è scagliata contro di lui. E i toni si sono subito accesi ed è esplosa la rissa: " Stai toccando a un livello bassissimo con una donna (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr