Trigoria, Pellegrini riposa a scopo precauzionale. Smalling e Lukaku in gruppo

ForzaRoma.info SPORT

Lorenzo Pellegrini non si è allenato nella seduta odierna di Trigoria, fa sapere Il Messaggero. Il capitano è stato tenuto a riposo da De Rossi a scopo precauzionale a causa di un affaticamento muscolare. La sua presenza in vista del Leverkusen tuttavia non sembra in dubbio. Giungono buone notizie da Smalling che ha svolto la sessione di allenamento con il gruppo. Anche Lukaku si è allenato con il resto dei compagni e giovedì guiderà l'attacco contro i tedeschi. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La probabile formazione di Roma-Bayer Leverkusen, giovedì 2 maggio ore 21:00 Al lavoro a due giorni da Roma-Bayer Leverkusen #ASRoma pic.twitter.com/7CpVmc6Iyf — AS Roma (@OfficialASRoma) April 30, 2024 (Voce Giallo Rossa)

Infortunio Lukaku – A due giorni dal pareggio contro il Napoli, la Roma è tornata ad allenarsi sul campo per prepare il delicatissimo doppio impegno settimanale. Questo giovedì i giallorossi affronteranno il Bayer Leverkusen per l’andata delle semifinali d’Europa League, mentre domenica ospiteranno la Juventus per la 35^ giornata di Serie A. (FantaMaster)

Lukaku era già rientrato ieri e oggi si sta allenando con la squadra come da tabella. Nessun problema muscolare, sta solo gestendo un affaticamento per essere in buone condizioni giovedì prossimo. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – Mercoledì 1 maggio la tradizione si ripete: l’impianto delle Capannelle è pronto per il consueto appuntamento con la festa dei lavoratori all’ippodromo, come accade ormai da cento anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A due giorni dalla sfida contro il Bayer, i giallorossi tornano in campo a Trigoria. Smalling è invece tornato ad allenarsi con il gruppo. (Pagine Romaniste)

Seduta mattutina per la Roma a due giorni dalla gara d'andata con il Bayer Leverkusen , in programma giovedì alle 21 in uno Stadio Olimpico che si annuncia infuocato. (LAROMA24)