Preparativi della Roma per la sfida all'Europa League e alla Juventus

La Roma, a due giorni dal pareggio contro il Napoli, è tornata ad allenarsi sul campo per preparare il delicato doppio impegno settimanale. Questo giovedì i giallorossi affronteranno il Bayer Leverkusen per l'andata delle semifinali d'Europa League, mentre domenica ospiteranno la Juventus per la 35^ giornata di Serie A.

Allenamento in vista del Bayer

In vista dei due importanti match, ci sono delle novità significative per De Rossi e i fantallenatori. A due giorni dalla sfida contro il Bayer, i giallorossi sono tornati in campo a Trigoria. Lorenzo Pellegrini ha lavorato a parte a scopo precauzionale per via di un affaticamento muscolare. Tuttavia, la sua presenza non dovrebbe essere in dubbio giovedì contro il Bayer.

Ritorno di Smalling e Lukaku

Chris Smalling è tornato ad allenarsi con il gruppo. La Roma ha iniziato oggi, a Trigoria, la preparazione alla semifinale di Europa League di giovedì sera, contro il Bayer Leverkusen. Arrivano buone notizie per De Rossi, Lukaku e Smalling si sono allenati col resto del gruppo.

Pellegrini a parte

Lorenzo Pellegrini ha svolto un allenamento a parte, a scopo precauzionale. Nonostante un affaticamento muscolare, la sua presenza non dovrebbe essere in dubbio giovedì contro il Bayer.

Probabile formazione di Roma-Bayer Leverkusen

La probabile formazione di Roma-Bayer Leverkusen per giovedì 2 maggio alle ore 21:00 è la seguente: Svilar; Karsdorp, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

Per saperne di più:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo