Moratti: "Assurdo criticare Zhang dopo gli ottimi risultati dell'Inter. Spero risolva i problemi"

TUTTO mercato WEB SPORT

Moratti: "Assurdo criticare Zhang dopo gli ottimi risultati dell'Inter. Spero risolva i problemi" Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, ha rilasciato un'intervista ai taccuini del Corriere della Sera: "L'Inter la vedo bella, non è facile in questi casi inserire nuovi giocatori che non siano invadenti, quando una squadra funziona così bene non è semplice dare delle botte di miglioramento. Zhang? Ha avuto ottimi risultati, ha tenuto la squadra su un livello di notevole prestigio anche a livello internazionale, per un tifoso sarebbe assurdo criticarlo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

SU MANCINI IN ARABIA – «Lasciando perdere questa ultima scelta, anche di lui come di Mourinho devo parlare bene, perché ha sempre lavorato al 100 per cento e con ottimi risultati. Quest’oggi Massimo Moratti è stato intervistato per l’edizione odierna del quotidiano il Corriere della Sera. (Samp News 24)

La squadra di Simone Inzaghi è ad un passo dalla seconda stella che potrebbe arrivare già nel prossimo turno di campionato contro il Milan. C’è già aria di festa nella Milano nerazzurra: la tanto agognata seconda stella è ormai ad un passo, a coronamento di un campionato mai realmente messo in discussione. (Spazio Inter)

"Da una parte ci sarà l’Inter che ormai ha lo scudetto in tasca, dall’altra il Cagliari che ha bisogno di punti. Gianfranco Matteoli è il grande doppio ex di Inter-Cagliari: sangue sardo e cuore diviso a metà col nerazzurro, lui che fu uno degli eroi dello scudetto dei Record 88/89. (Fcinternews.it)

Inzaghi ha già iniziato a studiare la formazione da schierare contro i cugini. TG NERAZZURRO − Si contano i giorni per il derby scudetto del 22 aprile, Milan-Inter. (Inter-News)

SE SARÒ A SAN SIRO? – «Non credo, poi è Milan-Inter… no no, sto a casa. Scusi ma l’intervista esce prima del derby?». Intervistato dal Corriere della Sera, Massimo Moratti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista di Milan-Inter, il derby in programma il prossimo 22 aprile. (Milan News 24)

La stagione dell'Inter di Simone Inzaghi si avvia alla conclusione e porterà in dote la tanto agognata seconda stella. Un traguardo storico rincorso a lungo e (Spazio Inter)