Insigne e Bernardeschi show, giocata da urlo in MLS: tifosi del Toronto estasiati (VIDEO)

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli INTERNO

Lorenzo Insigne e Federico Bernardeschi tornano a essere protagonisti, giocata da urlo nell’ultima gara del Toronto e tifosi impazziti per loro. Stagione nuova e ritrovata vitalità. No, non stiamo parlando della prossima annata del Napoli, che dopo aver vinto lo scudetto ha deluso clamorosamente le aspettative di tifosi e addetti ai lavori. Bensì ci riferiamo a chi il Napoli l’ha lasciato già da un po’, ma senza trovare particolare fortuna: ovvero l’ex capitano azzurro, Lorenzo Insigne. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

PROTAGONISTI – Nicolò Barella ha chiuso al 94′ la partita tra Ecuador ed Italia, portando la seconda vittoria in due partite alla squadra di Luciano Spalletti negli Stati Uniti. (Inter-News)

Alessandro Bastoni ha giocato 90 minuti nella partita dell’Italia contro Ecuador finita poco fa. Il giocatore ha pubblicato una foto dell’evento negli Stati Uniti su Instagram. (Inter-News)

A partire dal protagonista di giovedì sera scorso, ovvero Mateo Retegui, ma anche il gigliato Giacomo Bonaventura, il quale, almeno dall'inizio, resta in panchina. Ecco le formazioni ufficiali: (Viola News)

Ecuador-Italia, le ufficiali: Spalletti ancora con la difesa a 3, out Donnarumma ITALIA (3-4-2-1): Vicario; Darmian, Mancini, Bastoni; Bellanova, Barella, Jorginho, Dimarco; Zaniolo, Pellegrini; Raspadori. (Milan News)

25' - Azione confusionaria dell'Ecuador che arriva in area con Minda, che in mezzo a due prova a calciare ma Vicario ha vita facile e recupera il pallone. Ancora Bellanova cavalca la sua fascia, arriva in area e mette un pallone interessante ma l'Ecuador si salva in corner. (Tutto Juve)

Due esordi assoluti tra le fila azzurre questa sera alla Red Bull Arena di Harrison, in New Jersey, nella sfida amichevole contro l'Ecuador che andrà in scena a partire dalle 21.00 ora italiana. Si tratta di Guglielmo Vicario, estremo difensore del Tottenham, e Raoul Bellanova, terzino classe 2000 del Torino che era anche alla sua prima convocazione al pari di Lucca e Folorunsho. (TUTTO mercato WEB)