"Ti va di venire a Benevento?", Cannavaro si porta nello staff anche il fratello ex capitano del Napoli Paolo!

CalcioNapoli24 SPORT

Chiedimi se sono felice, suggerisce lo sguardo di Fabio Cannavaro che trascorre la vigilia della firma con il Benevento, pedalando per chilometri in bicicletta sul litorale domizio. Tutti si domandano perché abbia deciso di ripartire dalla serie B, come racconta l'edizione odierna de Il Mattino. Cannavaro non è per nulla spaventato anche se sa che è un incarico complicato anche perché il Benevento ha vinto solo 2 gare nelle prime sei di campionato. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Pasquale Foggia è stato l'artefice di questo arrivo a sensazione sulla panchina gialloossa: Mi ha fatto svegliare presto la mattina per andare da lui. Sono felice ed orgoglioso: ha una qualità che un allenatore deve avere: ha scelto Benevento e il Benevento perchè stra-convinto. (Ottopagine)

Benvenuto Fabio. Sono in veste di ordinanza davanti ad un personaggio che ha portato in alto il calcio nazionale. Il presidente ha fatto un'ottima scelta, sono stato subito felice di questa scelta. So che Fabio è venuto a Benevento mandando all'aria qualche opportunità anche più grande. (Ottopagine)

Tuttavia, secondo quanto riportato da Rete8, l'attaccante di proprietà rossoblù dovrebbe partire nuovamente dalla panchina: il tecnico abruzzese Colombo, dovrebbe infatti schierare Lescano punta centrale col supporto di Kolaj e Cuppone, nel tridente offensivo (Tutto Cagliari - News)

Io credo che in un mesetto risalirà come merita, lottare per i playoff è un obiettivo alla portata. (Tutto Cagliari - News)

Quello del Benevento - dice - è un progetto in cui credo. (Gazzetta di Parma)

Benevento, Glik: Ho già parlato con Cannavaro. Da lui posso solo imparare Le dichiarazioni del centrale difensivo dopo l'annuncio del nuovo tecnico Sapevo della scelta di Fabio Cannavaro come allenatore del Benevento qualche giorno fa. (Ottopagine)