In attesa dello scudetto, Milano è tornata a essere Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Undici SPORT

Dentro lo stadio, in un San Siro che pareva persino più grande delle sue normali dimensioni, la gente attendeva la partita come un miracolo laico

I tifosi rossoneri si sono mossi con largo anticipo per raggiungere il prima possibile San Siro, ben prima dell’inizio della partita.

Era il 2013, dicembre: avrei visto dal vivo, per la prima volta, un derby di Milano.

Per tutti noi che lo ammiravamo a bocca aperta a chilometri di distanza, San Siro era un luogo ultraterreno, dove l’epica si mescolava alla vertigine. (Undici)

La notizia riportata su altre testate

Per Inzaghi la spada di Damocle si chiamava invece Antonio Conte: "Arrivare dopo di lui, dopo la sua impresa, avendo perso Lukaku e Hakimi. L'occasione di scrollarsi di dosso l'etichetta del "bravo allenatore ma non da grande club" è ghiotta, e Stefano non vuole lasciarsela sfuggire. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter del futuro inizia a prendere forma anche se, l’unica certezza, è la permanenza di Inzaghi L’Inter si sta giocando lo scudetto con il Milan; secondo le ultime indiscrezioni, il futuro di Inzaghi è strettamente legato al titolo. (Juve Dipendenza)

Tre scudetti sulle due sponde, due con l’Inter, uno con il Milan. Dopo quella partita si è avverata la profezia di Padre Pio (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È stata una lotta bella lì davanti, ma in ogni zona della classifica: anche Europa e salvezza. Inter e Milan? (Inter-News)

Il Sole 24 Ore - Milan, RedBird a un passo dal Milan. Milan, niente festa scudetto della squadra domani: in caso di trionfo verrà organizzata per lunedì - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il socio di Stefano: "Ama l’abbigliamento". I primi calci, la parrocchia e la scuola in autostop: viaggio alle radici dei tecnici di Milan e Inter. (La Gazzetta dello Sport)