Il meteo di oggi, giovedì 25: in Sicilia tornano le piogge intense

Il meteo di oggi, giovedì 25: in Sicilia tornano le piogge intense
Per saperne di più:
Giornale di Sicilia INTERNO

Una situazione che torna ad essere piuttosto delicata.

Le previsioni del tempo di oggi, giovedì 25 novembre, a cura di 3BMeteo.

Ma sono appunto le precipitazioni a preoccupare, perché localmente potrebbe essere davvero intense e insistenti

Nuovo intenso peggioramento del tempo in Sicilia.

Forti perturbazioni in transito oggi sul nostro Paese e anche in Sicilia.

(Giornale di Sicilia)

La notizia riportata su altri giornali

Previsioni meteo Milano per Venerdi 26 Novembre: Giornata all'insegna della nuvolosità, con cielo prevalentemente coperto per gran parte del tempo. Fonte Immagine: meteogiuliacci.it. . Previsioni meteo Milano per Mercoledi 24 Novembre: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. (MeteoGiuliacci)

Il meteo prevede maltempo in quasi tutta l’Italia il 25 novembre. Il meteo prevede un’intensa perturbazione che si abbatterà sull’Italia in questo giovedì 25 novembre porterà maltempo in gran parte del Paese. (Ck12 Giornale)

Nuovo intenso peggioramento del tempo in Sicilia. Ma sono appunto le precipitazioni a preoccupare, perché localmente potrebbe essere davvero intense e insistenti (RagusaNews)

Meteo BARI: oggi pioggia e schiarite, Giovedì 25 e Venerdì 26 nubi sparse

Previsioni meteo Vicenza per Giovedi 25 Novembre: Giornata caratterizzata da brutto tempo con cielo molto nuvoloso o coperto e pioggia persistente. Fonte Immagine: meteogiuliacci.it. . Previsioni meteo Vicenza per Mercoledi 24 Novembre: Giornata all'insegna del bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. (MeteoGiuliacci)

Meteo BARI 25/11/2021: nubi sparse oggi e nei prossimi giorni. Bari, meteo per Giovedì 25 Novembre 2021. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 8 sarà di 12°C. (iL Meteo)

Neve a partire dagli 800-1000 metri sulle Alpi occidentali, dai 1300 altrove. Le previsioni per il Nord Italia Cielo coperto fin dalle prime ore di giovedì 25 novembre sulle regioni settentrionali, in una giornata che sarà man mano caratterizzata da precipitazioni sempre più diffuse. (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr