Le primarie Pd nel caos: giallo tessere a Bologna

ilGiornale.it INTERNO

Si litiga sui primi dati delle votazioni nei circoli, si litiga sul tesseramento «anomalo» e «dopato», soprattutto in alcune regioni (del Sud, guarda caso), si litiga su Matteo Renzi. Il congresso del Pd è appena iniziato, la concorrenza di Elly Schlein (ribattezzata «l'etrusca» dagli antipatizzanti interni, dopo la sua gaffe sul naso «non ebreo») sembra più insidiosa per il favorito Stefano Bonaccini di quanto fosse nelle previsioni (e i suoi fan annunciano un «ribaltone alle primarie»), gli altri due candidati, Gianni Cuperlo e Paola De Micheli, tentano di non restare schiacciati dal match a due. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Fino alla serata di ieri, gli elettori (solo iscritti in questa prima fase) sono stati 3864. Arrivano dalla Toscana i primi dati (parziali) delle votazioni in corso alle primarie del Pd. (Secolo d'Italia)

“La Provincia in seguito, grazie a un ricalcolo e a un adeguamento è riuscita a far aumentare gli importi. I due progetti che in questo momento stiamo portando avanti sono sul Tulliano di Arpino e sul Nicolucci di Isola del Liri. (Frosinone News)

Oggi si vota a Vernazza, domani nella sezione Crociata-Battifollo e dopodomani alla Bradia (Sarzana). (CittaDellaSpezia)

L’incontro, promosso dal docente Roberto Pugliano coadiuvato da Roberto Bennardo, rientra nel progetto AUSDA (Adotta una scuola dall’Antartide) promossa dall’Unità Tecnica Antartide dell’Enea, nell’ambito della 38esima spedizione italiana in Antartide, progetto a cui il Polo “Rambaldi” aderisce per il terzo anno consecutivo. (Corriere di Lamezia)

Il fatto che ci siano tre terzini in squadra mi stimola a fare sempre meglio in ogni allenamento, non è affatto un problema. Conferenza stampa di Giuseppe Aurelio, il laterale sinistro parla alla stampa palermitana, e spiega il suo modo di giocare. (Palermocalcio.News)

Di Redazione | 6 Febbraio 2023 alle 19:15 (RadioSienaTv)