Calhanoglu attacca Ibra: "A 40 anni non mi comporterei come lui. Cerca attenzioni"

Tutto Napoli SPORT

Lo rispettavo, per me è sempre stato così.

Non ha dato il suo contributo per lo scudetto del Milan, non ha quasi mai giocato.

"Ha anche scritto di me nel suo libro, doveva scrivere queste cose o il suo libro sarebbe rimasto vuoto".

Ha anche scritto di me nel suo libro, doveva scrivere queste cose o il suo libro sarebbe rimasto vuoto

Non mi interessa ciò che dice, è una persona che mi ha chiamato spesso per uscire insieme da quando siamo entrambi a Milano (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Hakan Calhanoglu , calciatore dell'Inter, ha speso parole non esattamente al miele nei confronti di Zlatan Ibrahimovic . Ha anche scritto di me nel suo libro, doveva scrivere queste cose o il suo libro sarebbe stato vuoto (Pianeta Milan)

L’Inter è una squadra molto più forte del Milan. Abbiamo perso una partita contro il Milan: al 75′ Perisic, Barella ed io siamo stati sostituiti e la partita è cambiata improvvisamente. (Calcio In Pillole)

[Ibrahimovic] è un uomo di 40 anni, io non farei una cosa così se avessi quell'età; non ha 18 anni. Quest'anno non ha dato il suo contribuito nella vittoria dello scudetto, non ha praticamente mai giocato. (MilanoToday.it)

Il centrocampista dell’Inter ha parlato, tra le tante cose, del derby perso con il Milan, che ha rilanciato i rossoneri verso lo Scudetto, e del suo passaggio dal Diavolo al Biscione. Sul derby perso: “Abbiamo perso un derby che è cambiato improvvisamente al 75′ dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti (Europa Calcio)

Nella sua lunga intervista contro il Milan, Calhanoglu ha lanciato un messaggio al popolo rossonero facendo capire con certezza che anche il prossimo anno il turco sarà bersagliato da fischi ed insulti Adesso il turco è tornato a parlare e lo ha fatto per denigrare il Milan, ma non solo inteso come club. (MilanLive.it)

Sui tifosi. Sui tifosi: "Mi aiutano molto. Ho giocato al Milan per quattro anni, ma nessuno gridava il mio nome dagli spalti, cose che succede ogni volta che faccio riscaldamento pre-partita con l'Inter". (Fantacalcio ®)