Instagram ancora down: il secondo in due giorni

Panico tra i social: whatsapp, instagram e facebook down. Le scuse da parte del CEO e della squadra dei tecnici, attraverso i vari profili social, non sono mancate ad arrivare

Il down di Facebook, Instagram e Whatsapp e cosa significa non poter utilizzare le piattaforme social. Ad inizio settimana avevamo tutti vissuto l’esperienza imprevista di non poter utilizzare gli strumenti di comunicazione condivisi a scala globale. (Tech Meteoweek.com)

Su altre testate

Soltanto il 4 ottobre scorso c’è stato un black-out a livello mondiale di Facebook, Messenger, Instagram e WhatsApp durato quasi sette ore e con un danno economico di decine di miliardi di euro. Un portavoce ha detto: «Siamo consapevoli che alcune persone e impresestanno avendo problemi. (BlogSicilia.it)

https://tech.meteoweek.com/wp-content/uploads/2021/10/Facebook-whistleblower_-Mark-Zuckerburg-is-responsible-for-the-companys-decisions.mp4 La reazione di Mark Zuckerberg ACCUSE ILLOGICHE “È difficile per noi assistere a una rappresentazione errata del nostro lavoro e delle nostre motivazioni Frances Haugen in breve. (Tech Meteoweek.com)

Lo rende noto la società stessa, riferendo che “alcune persone e imprese hanno difficoltà ad accedere ai prodotti Facebook“. “Stiamo lavorando per tornare alla normalità al più presto e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente“, spiega la compagnia. (MeteoWeb)

Tutte e tre le app, tutte di proprietà di Facebook e in esecuzione su un’infrastruttura condivisa, hanno smesso di funzionare lunedì prima delle 17:00, ora del Regno Unito. Stiamo lavorando per riportarli alla normalità il prima possibile, ci scusiamo per gli eventuali disagi. (http://www.calciomercatot8.com/)

Fonte: Bloomberg. Facebook: Haugen, utili più importanti degli utenti. Una settimana iniziata con un blocco di queste proporzioni, non faceva presagire niente di buono. Utenti Facebook, Whatsapp, Instagram combinati. (Money.it)

Zuckerberg ha assicurato che il gruppo in cui lavora si preoccupa “profondamente di questioni come la sicurezza, il benessere e la salute mentale”. Penso che molti di voi non riconoscano la falsa immagine della società che è stata dipinta”. (Computer Magazine)