No Time To Die: ecco a voi il primo trailer ufficiale del nuovo film di James Bond!

Ecco la sinossi ufficiale del film:. In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo.

Nell’attesa, godetevi il primo trailer ufficiale, come sempre in calce alla notizia.

Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto.

No Time To Die arriverà nelle nostre sale ad aprile del 2020.

Dopo il breve teaser di lunedì che ne annunciava il debutto, è finalmente approdato sul web il primo trailer ufficiale di No Time To Die, il venticinquesimo capitolo del franchise di James Bond che vedrà Daniel Craig interpretare per l’ultima volta il celebre agente 007, a distanza di 13 anni dal suo debutto. (Best Movie)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri sono stati diffusi i poster dei principali personaggi e oggi il trailer del film, in fondo all'articolo. Sinossi. Bond ha lasciato il servizio attivo e si gode una vita tranquilla in Giamaica. (Fantasy Magazine)

E finalmente scopriamo il Safin di Rami Malek…. Gli occhi azzurrissimi di Daniel Craig, esaltati dalla fotografia del film (le luci virate in blu…). (AMICA - La rivista moda donna)

Nella pellicola diretta da Cary Fukunaga, ritroviamo Lea Seydoux nei panni della Bond Girl (è la Madeleine Swann che abbiamo incontrato in Spectre, 2015) e Ralph Fiennes in quelli di M. La locandina di «No time to die»: sullo sfondo, la Cattedrale di Matera. (Il Sole 24 ORE)

Non darmi fastidio o ti sparo nel ginocchio… quello ancora buono.”. No Time to Die è stato diretto da Cary Fukunaga e vi recitano Léa Seydoux, Ana De Armas e Christoph Waltz, oltre a rami Malek nei panni del cattivo Safin. (Rolling Stone Italia)

Diretto dall’ideatore del successo di True Detective Cary Joji Fukunaga, con una sceneggiatura scritta insieme alla rivelazione di Fleabag Phoebe Waller-Bridge, No Time to Die promette di arricchire il franchise riavviato nel 2006 con Casino Royale. (Gogo Magazine)

Prev 1 of 8 Next. SINOSSI. Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il film uscirà nelle sale il 9 aprile 2020. (361 Magazine)