Covid, uomo resta positivo per 305 giorni prima di guarire: «Preparato il funerale per cinque volte»

leggo.it SALUTE

Massimo Antonelli: «Da 84 pazienti a 18, il nostro anno di paura». L'uomo, Dave Smith, di Bristol, ha 72 anni, era un istruttore di guida ora in pensione.

L'uomo venne ricoverato nel maggio 2020 con tosse e febbre.

Un uomo di 72 anni è rimasto positivo al Covid per 305 giorni, il periodo più lungo finora registrato, secondo gli esperti.

Smith, scrive il Guardian, ha ora sconfitto l'infezione e sta bene ma spiega di essersela vista brutta diverse volte: "Mia moglie ha iniziato i preparativi per il funerale cinque volte", racconta. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non mi interessa se politico o civico, basta sia bravo” II presidente di Forza Italia è intervenuto telefonicamente durante il lancio della campagna elettorale. (LaPresse) – II presidente di Forza Italia è intervenuto telefonicamente durante il lancio della campagna elettorale per le elezioni comunali nel capoluogo lombardo. (LaPresse)

David Schwimmer con il cast di Friends. Fra David Schwimmer e Jennifer Aniston l'attrazione sarebbe scattata nei primi giorni delle riprese di Friends. . Sono stati amici e colleghi per oltre 10 anni durante le riprese della serie cult ‘Friends‘. (LaPresse)

“Se non ci sono candidati civici vincenti – ha affermato – per me Lupi sarebbe il migliore candidato politico possibile” Ma se non si trovassero candidati vincenti bisogna trovarne di politici, Lupi sarebbe un candidato eccezionale”. (LaPresse)

L'articolo Il timelapse del Mount St. Helens è impressionante: si muove e respiraHDblog. (HelpMeTech)

Milano, 25 giu. Lo ha detto Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, intervenendo telefonicamente da Palazzo Stelline a Milano a ‘Ci siamo’, evento di lancio della campagna elettorale, in vista delle comunali (LaPresse)

“Voglio essere un mago!”: il nuovo reality sulla Rai. Il reality sarà ambientato in una location a tema, molto misteriosa e suggestiva, e vedrà tre casate di giovani aspiranti maghi studiare, imparare le tecniche dell’illusionismo, perfezionarsi e sfidarsi. (LaPresse)