L'uomo positivo al coronavirus per 305 giorni: "Mia moglie ha iniziato i preparativi per il funerale cinque volte"

Today.it SALUTE

Dimesso poi dall'ospedale, è stato ricoverato a più riprese ad agosto, settembre, ottobre e dicembre.

E' il periodo più lungo finora registrato, secondo gli esperti.

Ha registrato 42 test PCR positivi ed è stato ricoverato in ospedale sette volte

Dave, positivo al Sars-CoV-2 per 305 giorni. L’uomo, Dave Smith, di Bristol, ha 72 anni, era un istruttore di guida ora in pensione.

Un uomo di 72 anni è rimasto positivo al coronavirus per 305 giorni, il periodo più lungo finora registrato, secondo gli esperti. (Today.it)

Su altre testate

II presidente di Forza Italia è intervenuto telefonicamente durante il lancio della campagna elettorale. (LaPresse) – II presidente di Forza Italia è intervenuto telefonicamente durante il lancio della campagna elettorale per le elezioni comunali nel capoluogo lombardo. (LaPresse)

Si tratta di “Voglio essere un mago!”, novità del palinsesto Rai, che avrà come protagonisti dei ragazzi dai 14 ai 18 anni che studieranno per diventare maghi. (LaPresse)

Un fantastico timelapse lungo 4 anni mostra l’evoluzione del Monte Saint Helens nel corso di due eruzioni, pubblicato dalla United States Geological Survey. (HelpMeTech)

“Se non ci sono candidati civici vincenti – ha affermato – per me Lupi sarebbe il migliore candidato politico possibile” Così il numero due di Forza Italia. (LaPresse) “Stiamo cercando di trovare candidati civici per allargare i confini del centrodestra. (LaPresse)

La rivelazione di David Schwimmer. “Ricordo di essere andata sul set e tutti erano adorabili, davvero carini David Schwimmer con il cast di Friends. Fra David Schwimmer e Jennifer Aniston l'attrazione sarebbe scattata nei primi giorni delle riprese di Friends. (LaPresse)

Milano, 25 giu. Lo ha detto Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, intervenendo telefonicamente da Palazzo Stelline a Milano a ‘Ci siamo’, evento di lancio della campagna elettorale, in vista delle comunali (LaPresse)