Variante Delta, tamponi al rientro dalle vacanze nelle Regioni. Sardegna pensa a test su tutti i turisti

ilmessaggero.it INTERNO

I casi sia in Sicilia sia in Sardegna stanno aumentando visto che ieri sono arrivati rispettivamente a quota 353 e 113 in 24 ore

Allerta della Farnesina: viaggi all'estero rischiosi. Covid, più casi e variante Delta preoccupante. Numeri. «Si rende conto?

- spiegava ieri un operatore sanitario da Cagliari - Organizzare i test antigenici per tutti i passeggeri gli otto traghetti che arrivano ogni giorno è complicato. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

Lo prevede l'ordinanza appena firmata dal presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, con cui è stata prorogata la "zona rossa" a Mazzarino e istituita quella a Riesi, in provincia di Caltanissetta. (Regione Sicilia)

Tampone obbligatorio per chi arriva in Sicilia da Malta o per chi vi ha soggiornato nei 14 giorni precedenti. Il vice primo ministro e ministro della sanità maltese Chris Fearne è attualmente in autoisolamento dopo che un membro della famiglia è risultato positivo al coronavirus. (Giornale di Sicilia)

Lo prevede l’ordinanza appena firmata dal presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, con cui è stata prorogata la “zona rossa” a Mazzarino e istituita quella a Riesi, in provincia di Caltanissetta. (AMnotizie.it)

Tampone obbligatorio anche per chi arriva in Sicilia da Malta o per chi vi ha soggiornato nei 14 giorni precedenti. Se il green-pass non lo controllano neppure nei viaggi internazionali! (CataniaToday)

Lo prevede l'ordinanza appena firmata dal presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, con cui è stata prorogata la "zona rossa" a Mazzarino e istituita quella a Riesi, in provincia di Caltanissetta. (Castelvetrano News)

Coronavirus, le isole si blindano: test obbligatori in Sicilia per chi arriva da Malta, Spagna e Portogallo, la Sardegna prepara l'ordinanza di Viola Giannoli , Monia Melis. Tamponi per chi viene o ha soggiornato nei 14 giorni precedenti nei Paesi più a rischio. (la Repubblica)