Tennis: Miami, Alcaraz travolge l'argentino Bagnis

Napoli Magazine SPORT

ALTRI SPORT Tennis: Miami, Alcaraz travolge l'argentino Bagnis Carlos Alcaraz come un rullo compressore nel secondo turno del Master 1000 di Miami. Lo spagnolo, da poco tornato n.1 del mondo, ha cancellato l'argentino Facundo Bagnis (N. 100) con un nettissimo 6-0, 6-2 in 64' di gioco. Un vero confronto tra i due non c'è mai stato, basti dire che Alcaraz ha vinto i primi 11 punti del match. "Iniziare un nuovo torneo non è mai facile, le condizioni sono diverse. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Carlos Alcaraz come un rullo compressore nel secondo turno del Master 1000 di Miami. Lo spagnolo, da poco tornato n.1 del mondo, ha cancellato l’argentino Facundo Bagnis (N. 100) con un nettissimo 6-0, 6-2 in 64′ di gioco. (La Sicilia)

Da Indian Wells a Miami, dal deserto e dal vento della California, al caldo e sole della Florida. Vincere back-to-back i primi due Masters 1000 della stagione è impresa ardua, se non impossibile. (Tiscali)

Il Benfica è un grande club e stiamo facendo una grande stagione» Queste le parole a riguardo: «Possiamo farcela a vincere, anche se è molto difficile. (Inter-News)

Belinda Bencic (WTA 9) ha iniziato nel migliore dei modi il Masters 1000 di Miami. Nella notte la rossocrociata si è facilmente sbarazzata di Leylah Fernandez (53) con un doppio 6-1 in poco più di un'ora di gioco e se la vedrà ora nei sedicesimi di finale con la russa Ekaterina Alexandrova (18). (RSI.ch Informazione)

La bielorussa batte Rogers, la svizzera elimina Fernandez MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Aryna Sabalenka approda al terzo turno del "Miami Open", terzo Wta 1000 stagionale dotato di un montepremi di 8.800.000 che si sta disputando sui campi in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium, in Florida. (Tiscali)

Spicca il successo di Casper Ruud, che ha liquidato con un comodo 6-2 6-3 il bielorusso Ivashka, esordendo nel migliore dei modi nell’evento che lo scorso anno l’ha visto raggiungere la finale. Sulla sua strada ora l’olandese Van de Zandschulp. (SPORTFACE.IT)