WTA Miami 2023: Andreescu risorge con Sakkari, ko anche Jabeur e Garcia, avanzano Sabalenka e Bencic

OA Sport SPORT

Giornata di secondo turno ance per il tabellone femminile del torneo di Miami. In attesa di Martina Trevisan, unica italiana rimasta in corsa e che affronterà nel tardo pomeriggio di oggi la statunitense Claire Liu per un posto negli ottavi di finale, vediamo un po’ i risultati di questa tornata di partite, dove c’è subito una sorpresa. Nel primo pomeriggio c’è infatti la rinascita, speriamo quella definitiva, per un talento sconfinato come quello di Bianca Andreescu. (OA Sport)

Su altri media

Spicca il successo di Casper Ruud, che ha liquidato con un comodo 6-2 6-3 il bielorusso Ivashka, esordendo nel migliore dei modi nell’evento che lo scorso anno l’ha visto raggiungere la finale. Nella notte italiana si sono disputati gli ultimi match della parte alta del tabellone del Masters 1000 di Miami 2023, che vedeva impegnate svariate teste di serie importanti. (SPORTFACE.IT)

Tennis: Miami, Alcaraz travolge l'argentino Bagnis Carlos Alcaraz come un rullo compressore nel secondo turno del Master 1000 di Miami. Lo spagnolo, da poco tornato n.1 del mondo, ha cancellato l'argentino Facundo Bagnis (N. (Napoli Magazine)

Agenzia Spagnolo vince 6-0, 6-2: "Sono contento di come ho giocato" (La Sicilia)

La tennista bielorussa, testa di serie numero 2, ha sconfitto nella notte italiana la statunitense Shelby Rogers per 6-4 6-3. (Tiscali)

Queste le parole a riguardo: «Possiamo farcela a vincere, anche se è molto difficile. LATO BUONO – Non ha dubbi Fredrik Aursnes, che nutre buone speranze per la vittoria della Champions League. (Inter-News)

Da Indian Wells a Miami, dal deserto e dal vento della California, al caldo e sole della Florida. Vincere back-to-back i primi due Masters 1000 della stagione è impresa ardua, se non impossibile. (Tiscali)