Nibali scioglie le riserve, sarà al Giro d’Italia: “Voglio lasciare segno”

LaPresse SPORT

Nibali e l’intervento al polso. L’indomani, lo Squalo veniva sottoposto a un intervento di osteosintesi per ridurre la frattura.

La notizia che tifosi e appassionati attendevano è arrivata: Vincenzo Nibali sarà regolarmente al via della corsa rosa 2021, che scatterà l’8 maggio da Torino.

La presenza di Nibali, già vincitore del Giro nel 2013 e nel 2016, era stata messa in dubbio dalla caduta riportata lo scorso 14 aprile. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Grande attesa per la partenza da Torino, il prossimo 8 maggio, per il Giro d’Italia 2021. startlist Giro . (Zazoom Blog)

"La decisione - spiegano il sindaco Diego Ferrara e l'assessore al Commercio Manuel Pantalone - è dettata da ragioni di sicurezza e dall’esigenza di liberare il tracciato cittadino affinché la tappa del Giro d’Italia possa interessare senza problemi anche il nostro territorio. (ChietiToday)

Lo staff medico che ha operato il corridore siciliano ha datonil via libera alla ripresa dell’attività agonistica come confermato dagli esami radiografici. sempre con uno speciale tutore in carbonio protezione del polso destro e preparato da Fabrizio Borra, il fisioterapista di Pantani e di Alonso. (Periodico Daily - Notizie)

Giro d'Italia 2021, è ufficiale: anche Nibali al via (Di lunedì 3 maggio 2021) La notizia tanto attesa dai tifosi di ciclismo è finalmente arrivata: dopo la paura di essere costretto a dare forfait, Vincenzo Nibali ha ricevuto il via libera per prendere parte alla 104esima . (Zazoom Blog)

(LaPresse) – “Questa forte partenza d’anno è promettente per il resto del 2021, testimonia la resilienza del nostro modello di business e lo straordinario lavoro delle donne e degli uomini della Ferrari”. (LaPresse)

Lo Squalo a metà aprile era caduto durante un allenamento riportando la fr… - ItaliaTeam_it : Vincenzo Nibali correrà il @giroditalia! Vincenzo Nibali ha infatti annunciato la sua partecipazione alla corsa rosa dopo l’operazione per la riduzione della frattura al polso destro rimediata in allenamento lo scorso 14 aprile a Ligano. (Zazoom Blog)