Lewandowski, il Bayern non ci sta. Kahn: "Lo aspettiamo al raduno"

Milan News SPORT

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di Insidefoto/Image Sport. Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione di Sadio Mane, il CEO del Bayern, Oliver Kahn, ha risposto alle domande dei giornalisti anche su Robert Lewandowski: "Ha un contratto fino al 2023 e ci aspettiamo di vederlo nel primo giorno di precampionato.

La situazione non è cambiata, Robert ha un contratto con noi per un altr'anno e saremo felici quando si unirà a noi al raduno"

(Milan News)

Su altre fonti

Mane firma e si presenta al Bayern: "Era ora di cambiare". Il CEO Oliver Kahn non chiude la porta ad altri acquisti: "Terremo gli occhi aperti e vedremo cosa ci permetteranno di fare le nostre possibilità finanziarie (TUTTO mercato WEB)

Sui social, lo Schalke 04, in risposta ad un sondaggio lanciato da DW Sports, ha voluto dire la sua in maniera netta andando contro l'esito del quesito che appunto vedere Mané come colpo numero uno. (ItaSportPress)

Siamo stati anche molto leali con il mio collega del Liverpool Ward. Ne abbiamo bisogno per vincere più titoli possibile" (TUTTO mercato WEB)

Bayern Monaco, le parole di Salihamidzic sul futuro di Lewandowski. “Lo aspetto al raduno il 12 luglio. Al momento, la situazione è in stallo e, sul futuro di Lewandowski, si è espresso ancora una volta il ds dei bavaresi Hasan Salihamidzic. (Calcio In Pillole)

Avere la sua continuità, stagione dopo stagione, è da esempio per ogni giocatore In quel momento non sono certo avremmo creduto quanto sarebbe stato fondamentale per il club. (Sky Sport)

I gol che ha segnato, i trofei che ha vinto: una leggenda, sicuramente, ma anche un'icona del Liverpool dei nostri giorni", ha sottolineato Klopp che ha definito Mané come un "modello ideale, il compagno di squadra perfetto. (Tuttosport)