UFFICIALE – Colpo in attacco per il Bayern: perfezionato l'acquisto di Mané

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

È giunta, quindi, la risposta sul mercato del Bayern Monaco a Manchester City e allo stesso Liverpool

Sadio, infatti, aveva da tempo espresso la sua volontà di cominciare altrove una nuova esperienza, accettando successivamente la proposte dei tedeschi.

Nonostante il recente approdo di Nunez ad Anfield, il Liverpool è stato costretto a cedere Sadio Mané al Bayern Monaco.

Attraverso i propri canali ufficiali , i bavaresi, infatti, hanno ufficializzato l'arrivo della stella senegalese. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Avere la sua continuità, stagione dopo stagione, è da esempio per ogni giocatore In quel momento non sono certo avremmo creduto quanto sarebbe stato fondamentale per il club. (Sky Sport)

Siparietto del club tedesco dopo l'acquisto del Bayern. Redazione ITASportPress. L'acquisto di Sadio Mané da parte del Bayern Monaco è senza dubbio uno dei miglior colpi di mercato del club tedesco e dell'intera Bundesliga. (ItaSportPress)

Ho giocato in Premier League per otto anni e il Bayern Monaco è il club giusto per vincere tutti i titoli". E Kahn trattiene Lewandowski. vedi letture. Il Bayern Monaco ha ufficializzato l'acquisto di Sadio Mané dal Liverpool (TUTTO mercato WEB)

Chiosa finale di Klopp che chiude la lettera lasciando spazio ai sentimenti e alla pura commozione: "Le parole che oggi mi sembrano più appropriate sono anche le più difficili da dire, ovvero 'Mi mancherai'" I gol che ha segnato, i trofei che ha vinto: una leggenda, sicuramente, ma anche un'icona del Liverpool dei nostri giorni", ha sottolineato Klopp che ha definito Mané come un "modello ideale, il compagno di squadra perfetto. (Tuttosport)

Siamo stati anche molto leali con il mio collega del Liverpool Ward. Bayern, Salihamidzic su Mane: "Trattativa difficile. (TUTTO mercato WEB)

Al momento, la situazione è in stallo e, sul futuro di Lewandowski, si è espresso ancora una volta il ds dei bavaresi Hasan Salihamidzic. Bayern Monaco, le parole di Salihamidzic sul futuro di Lewandowski. (Calcio In Pillole)