GdS – Eriksen entra e mette in mostra tanta classe. Allenamento con Pintus a fine partita

passioneinter.com SPORT

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport .

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Il centrocampista danese ha dato l’impressione di essere sempre più all’interno del gioco nerazzurro rispetto alle primissime uscite, mostrando soprattutto un miglioramento sotto il profilo della condizione fisica che andrà comunque allenata sempre di più nelle prossime settimane. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

"Eriksen, nei 124 minuti complessivi giocati con l’Inter (spalmati su 4 gare), ha mostrato subito di avere giocate che altri non possono permettersi - sottolinea la rosea -. Più rifinitore alle spalle delle due punte che mezzala, con Brozovic e Barella in mediana a formare una sorta di 3-4-1-2. (Fcinternews.it)

"Tanti auguri a Christian Eriksen! I migliori auguri da parte del Club e di tutti i tifosi interisti". (Fcinternews.it)

Il danese non è ancora considerato pronto da Antonio Conte per partire dal primo minuto e dopo gli spezzoni nel derby e contro il Napoli dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina. Inter, ko in coppa contro il Napoli. (DirettaGoal)

“Per come oggi si presenta il tavolo da gioco del calcio italiano, a carte cioè scoperte, il fatto che il Napoli vinca a San Siro è una sorpresa, e anche grossa. Fabrizio Bocca, giornalista di Repubblica, parla di un’Inter deludente, spenta, praticamente irriconoscibile. (fcinter1908)

Questo il titolo dedicato all'Inter nella prima pagina di Tuttosport tra poche ore in edicola. Il quotidiano torinese si concentra sulla situazione nerazzurra e sull'ex centrocampista del Tottenham, arrivato a gennaio durante la sessione di mercato invernale: "A Conte serve la fantasia del danese" si legge. (Fcinternews.it)

Il gioco dell’Inter non è più quello di inizio stagione, serve un cambio di marcia importante da qui a fine anno. Eriksen nei 124 minuti complessivi giocati fin qui ha mostrato subito di avere giocate che altri non possono permettersi. (passioneinter.com)