Inter-Napoli, Conte: "Qualità e spazi chiusi, bravi loro. Eriksen deve ritrovare intensità"

Fantacalcio.it SPORT

Complimenti al Napoli, perché ha fatto una partita molto attenta, molto difensiva, che ha dato i frutti visto che l'ha vinta".

“Mertens marcava Brozovic, il Napoli ha chiuso tutti gli spazi.

Oggi di spazi invece non ce n'erano, il Napoli ha fatto una partita molto tattica.

Difficoltà con squadre più chiuse come stasera: "Quando troviamo squadre così arroccate nella propria metà campo bisogna essere bravi a girar palla velocemente. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Tanti auguri a Christian Eriksen! Nato a Middelfart il 14 febbraio 1992, oggi il centrocampista danese compie 28 anni e festeggia il suo primo compleanno con la maglia nerazzurra. (Fcinternews.it)

Insomma, il ritmo partita non è proprio lontanissimo, anche se le esigenze di Conte e Pintus sono alte". Più rifinitore alle spalle delle due punte che mezzala, con Brozovic e Barella in mediana a formare una sorta di 3-4-1-2. (Fcinternews.it)

Il gioco dell’Inter non è più quello di inizio stagione, serve un cambio di marcia importante da qui a fine anno. Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! (passioneinter.com)

Inter, ko in coppa contro il Napoli. Il danese non è ancora considerato pronto da Antonio Conte per partire dal primo minuto e dopo gli spezzoni nel derby e contro il Napoli dovrebbe accomodarsi nuovamente in panchina. (DirettaGoal)

Non lo sarebbe stato fino a uno o due anni fa. “Per come oggi si presenta il tavolo da gioco del calcio italiano, a carte cioè scoperte, il fatto che il Napoli vinca a San Siro è una sorpresa, e anche grossa. (fcinter1908)

Questo il titolo dedicato all'Inter nella prima pagina di Tuttosport tra poche ore in edicola. Il quotidiano torinese si concentra sulla situazione nerazzurra e sull'ex centrocampista del Tottenham, arrivato a gennaio durante la sessione di mercato invernale: "A Conte serve la fantasia del danese" si legge. (Fcinternews.it)