Bari: bambina di 11 anni morta in un incendio

PrimaPaginaReggio24 INTERNO

Una ragazzina di 11 anni, di nazionalità bulgara, è morta a causa delle esalazioni di monossido di carbonio sprigionate da un incendio nella sua cameretta. L'undicenne è morta poco dopo il ricovero in ospedale a Monopoli. La ragazzina, nata a ... (PrimaPaginaReggio24)

La notizia riportata su altre testate

La ... Tragedia stamattina a Conversano, nel barese, dove una bimba di 11 anni è morta per intossicazione. (ItaliaPost.it)

Una ragazzina di 11 anni è morta a Conversano (Bari) per le esalazioni di monossido di carbonio, sprigionate dall' incendio della sua cameretta. Pare che le fiamme sono ... (MondoNewsBlog)

Una ragazzina di 11 anni, di nazionalità bulgara, è morta a causa delle esalazioni di monossido di carbonio sprigionate da un incendio nella sua cameretta. (AlgheroNewsGroup)

CONVERSANO (BARI) - Una ragazzina di 11 anni, di nazionalità bulgara, è morta a Conversano pare per le esalazioni di monossido di carbonio sprigionate dall'incendio della sua cameretta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le esalazioni hanno intossicato in maniera lieve anche la donna e i due fratelli più grandi della vittima. L'undicenne, ricoverata in ... (Alghero News Italy)

Torna a casa dopo il turno notturno di lavoro, va a dare un bacio ai propri tre figli ma si rende conto ... intossicati. (TRC)