PSG: IL NIZZA VUOLE 8-10 MLN PER LIBERARE GALTIER - Sportmediaset

PSG: IL NIZZA VUOLE 8-10 MLN PER LIBERARE GALTIER - Sportmediaset
Approfondimenti:
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Secondo Foot Mercato, il Nizza chiederebbe tra gli 8 e i 10 milioni. Secondo Foot Mercato, il Nizza chiederebbe tra gli 8 e i 10 milioni di euro per lasciare andare il suo allenatore Christophe Galtier, nel mirino del PSG

(Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Zidane, che si è sempre dichiarato “francese” e “musulmano non praticante”, ha sempre rivendicato con fierezza le sue origini. Zinedine Zidane: la carriera da calciatore. La carriera di Zinedine Zidane inizia all’età di sedici anni (1988) nelle fila del Cannes. (Calcio In Pillole)

Grandi manovre PSG: Sanches e Skriniar come regali di benvenuto per Galtier? Non solo, però, perché nel frattempo la società transalpina sta provando a muovere passi avanti anche su Milan Skriniar. (TUTTO mercato WEB)

Il club parigino non continuerà il suo rapporto di lavoro con Pochettino ma per il tecnico scelto da Campos c'è un problema. Eva A. Provenzano. Non solo Skriniar. Il nuovo allenatore dovrebbe essere Galtier ma al momento, spiegano in Francia, ci sono difficoltà da superare. (fcinter1908)

Galtier-PSG, ancora non c'è l'accordo. Ma il Nizza fissa il prezzo per liberare il tecnico

Luis Campos ha sostituito Leonardo nel ruolo di direttore sportivo e anche in panchina presto arriverà l’ufficialità del nuovo allenatore, Christophe Galtier che sostituirà Mauricio Pochettino. Galtier porta al PSG il talento del Nizza: beffa per Juve e Inter. (Calcio mercato web)

Di nomi ne sono circolati parecchi, addirittura Allegri e poi anche Mourinho ma come vi abbiamo raccontato il nome principale è diventato poi Christophe Galtier. Non ci sono più dubbi su chi sarà il nuovo tecnico del PSG, ma per l’annuncio serve necessariamente ufficializzare anche l’esonero e la separazione da Pochettino (CalcioMercato.it)

Il Nizza, nelle ultime ore, avrebbe stabilito un prezzo per liberare il tecnico, cifra non rivelata ma ritenuta alla portata dei parigini Lo racconta dalla Francia L'Equipe, che spiega come PSG e Nizza siano in contatto giornaliero per riuscire a risolvere la faccenda. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr