Mertens, svelata l'esultanza: è una chitarra per la festa di Fabian

ilmattino.it SPORT

a svelare il significato di quei gesti è lo stesso Dries Mertens, il belga autore di una rete contro il Crotone e di una esultanza tutta dedicata a Fabian Ruiz: «Auguri al mio chitarrista più bravo del mondo» ha scritto sui social Dries dopo il gol.

Oggi il centrocampista spagnolo del Napoli compie 25 anni

Un gol splendido, ancora su calcio di punizione, poi la strana esultanza a imitare una chitarra. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Sono contento che il Napoli stia finalmente recuperando gli effettivi in vista di questo mini campionato che si sta giocando. Puo' essere un match in cui far acquisire minutaggio a Mertens, sperando che stia bene dopo la botta alla spalla, così come a Osimhen e Lozano". (AreaNapoli.it)

Il primo come dopo ogni partita con la Nazionale torna rinfrancato, col morale a mille e la voglia di strafare, e infatti segna seppure un gollonzo con due deviazioni , fa segnare Osimhen e poi sperpera come nemmeno un magnate russo al mercato del. (ilmattino.it)

Le tre reti della compagine di Serse Cosmi sono nate tutte da grossolane disattenzione dei campani. La squadra di mister Gennaro Gattuso ha battuto il Crotone di Serse Cosmi con un 4-3 finale dalle mille e più emozioni. (AreaNapoli.it)

L'ex Lille ha pubblicato uno scatto dell'esultanza, insieme al capitano, tramite il suo profilo Instagram E via ad esultare, insieme. (Tutto Napoli)

Dopo 45 minuti Napoli meritatamente in vantaggio grazie alle reti di insigne, Osimhen e Mertens. NAPOLI (4-2-3-1) - Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko: Politano, Mertens, Insigne; Osimhen (Tutto Napoli)

Sul profilo ufficiale Instagram del Napoli compare anche la risposta dell'ex centravanti del Psv che commenta così il post del club azzurro: "Andiamo fino a 1000". Ecco quanto si legge sul profilo ufficiale Instagram del sodalizio campano: "Dries Mertens ha collezionato la 350ª presenza con la maglia del Napoli in tutte le competizioni, raggiungendo il sesto posto solitario in questa graduatoria". (AreaNapoli.it)