L'Ucraina accusa: ribelli distruggono prove dell'aereo abbattuto

Lettera43 ESTERI

L'Ucraina accusa i ribelli filorussi di distruggere, "con il sostegno della Russia", le prove del crimine internazionale commesso con l'abbattimento dell'aereo malese sull'Est dell'Ucraina. I separatisti avrebbero trasportato 38 corpi delle vittime all'obitorio a ... (Lettera43)

Su altri giornali

Erano solo sei i ricercatori nel campo dell'Aids a bordo del Boeing 777 della Malaysia Airlines abbattuto in Ucraina verosimilmente da un missile, e non un centinaio come ricostruito sulla base delle prime notizie. (Il Messaggero)

C'è la tregua ma si combatte, era stato annunciato il ritrovamento delle scatole nere, ma ieri è stato smentito, ci sono accuse incrociate, ma prove neanche una: un copione ben conosciuto di questa guerra civile in corso ormai da mesi in Ucraina (con oltre ... (il manifesto)

GLI UOMINI dell'Fbi e della Ntsa sono già in volo verso l'Ucraina. Li seguiranno specialisti di altri paesi. (Quotidiano.net)

Lo ha reso noto l'agenzia russa Interfax. (ANSA) - ROMA, 21 LUG - Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha ordinato il cessate il fuoco nella zona del disastro aereo. (Il Messaggero)

Mosca, 19 lug. (TMNews) - L'Ucraina non possiede nessuna scatola nera del Boeing 777 della Malaysia Airlines, abbattutto nell'Est del Paese. (TMNews)

Ucraina, boeing abbattuto: l'animazione del volo MH17 (La Repubblica)