Immobili, corrono hotel e logistica. Ma Milano non è l'Italia

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Lo sforzo di Borsa Italiana proseguirà anche nel 2020, con il lancio di nuovi strumenti per la raccolta di fondi per investimenti sul mercato immobiliare.

Report Nomisma sugli hotel. Nel I semestre del 2019, in Italia, sono stati investiti circa 2 miliardi di euro nel settore alberghiero.

Ma Milano non è l’Italia Secondo il report di Nomisma, nel I semestre del 2019, sono stati investiti quasi 2 miliardi nell’accoglienza. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

C. Keynote speech di Umberto Bertelè (Chairman degli Osservatori Digital Innovation, Politecnico di Milano). (Italia a Tavola)

"Nei prossimi anni - assicura- assisteremo ad una crescita in questo settore perchè l'Italia ha un potenziale gigante anche se c'è bisogno ancora di tanta managerialità. Schiavo (Castello SGR) a RE ITALY: hospitality, Italia ha potenziale gigante di G. (Monitorimmobiliare.it)

Innside by Meliá Torre Galfa si sviluppa su 12 piani all’interno dell’omonima Torre disegnata dall’architetto Melchiorre Bega nel 1959 e rinnovato nel 2019, a 60 anni dalla sua costruzione. Innside by Meliá Torre Galfa, vocazione green da record. (missionline)

Gli investimenti in Italia sono così passati dai 4,1 miliardi di euro agli attuali 12 miliardi. In Europa prima e oggi anche in Italia asset class come student e senior housing, Rsa, microliving o più in generale residenziale in affitto, prendono peso. (Il Sole 24 ORE)

«Penso che dal punto di vista della governance, la … Continua la lettura di Goldman Sachs: «No all’Ipo se non ci sono donne in Cda» → (ETicaNews)

mmobili, corrono hotel e logistica. 24 Gennaio 2020. I dati del 2019 «sono positivi per commercial real estate, è stato un anno record con oltre 12 miliardi di investimenti. (Monitorimmobiliare.it)