Baresi: "Berlusconi è stato straordinario. Maradona non si lamentava mai per le botte che prendeva"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ma è stato straordinario, perché lui dimostrava sempre. non si lamentava per le botte che prendeva, ma poi si muoveva e aveva sempre una parola per la squadra, per il compagno

Voleva vincere, ma voleva fare qualcosa di diverso.

I duelli con il Napoli di Maradona?

Infatti lui cercava sempre di parlarci, di trasmetterci che voleva vincere, ma voleva emozionare.

Nasceva il Milan di Sacchi e il Napoli era l'avversario più difficile, più ostico e Maradona. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A tifare Vjs Velletri c’erano più di ottomila persone Nell’anteprima dell’evento, invece, c’è stato il saluto telefonico di Gianmarco Tognazzi, figlio dell’indimenticabile Ugo, che ha ricordato la comunanza dei colori rossoneri fra la Vjs e il Milan (Castelli Notizie)

Buffa e Baresi “Libero di sognare” sarà disponibile da domani, venerdì 15 ottobre, dalle 19.15 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, disponibile on demand A 17 anni esordì in Serie A e nella memoria degli amanti del calcio è lo storico capitano del Milan (Calcio e Finanza)

L'ex capitano del Diavolo ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae proprio in compagnia dell'allenatore parmigiano. (Pianeta Milan)

Intervistato da Guido Ciarla e Rocco Della Corte, Franco Baresi con garbo e chiarezza ha ripercorso le tappe fondamentali dei suoi successi. Lo stesso Tognazzi ha ricordato dell’amichevole tra la Vjs Velletri e il Milan (suo padre era in panchina). (Castelli Notizie)

Parole al miele dell'ex capitano del Milan, Baresi su Tonali: "Io sempre stato milanista come Tonali, ha il cuore rossonero". Baresi: “Io sempre stato milanista”. “L’Inter mi seguiva, ma non ho mai fatto alcun provino perché l’osservatore che mi aveva segnalato venne a mancare e io non fui mai convocato. (Calcio In Pillole)

Oggi a Milanello 🔴⚫️💪 pic.twitter.com/EBKACC5YNr — Franco Baresi (@FBaresi) October 14, 2021 Il Milan continua la sua preparazione in vista del match contro l’Hellas Verona. (Milan News 24)