Il messaggio d’affetto di Baresi a Maignan: "Forza Mike!"

Il messaggio d’affetto di Baresi a Maignan: Forza Mike!
Più informazioni:
Milan News SPORT

"Forza Mike!".

Ricordiamo che i tempi di recupero dell'ex Lille sono stimati in circa dieci settimane

Il portiere francese, infatti, oggi è stato operato al polso per una lesione di un legamento e per una sofferenza vascolare nello scafoide.

Questo il messaggio d'affetto di Franco Baresi, leggenda del Milan, al portiere francese rossonero, Mike Maignan, pubblicato attraverso una storia Instagram (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

A 17 anni esordì in Serie A e nella memoria degli amanti del calcio è lo storico capitano del Milan. Buffa e Baresi “Libero di sognare” sarà disponibile da domani, venerdì 15 ottobre, dalle 19.15 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, disponibile on demand (Calcio e Finanza)

Lo stesso Tognazzi ha ricordato dell’amichevole tra la Vjs Velletri e il Milan (suo padre era in panchina). Campione del mondo nel 1982, vice-campione nel 1994, capitano del Milan degli invincibili, Baresi ha raccontato in questo bel volume la propria parabola sportiva ma da un punto di vista umano ed etico. (Castelli Notizie)

Nell’anteprima dell’evento, invece, c’è stato il saluto telefonico di Gianmarco Tognazzi, figlio dell’indimenticabile Ugo, che ha ricordato la comunanza dei colori rossoneri fra la Vjs e il Milan. A tifare Vjs Velletri c’erano più di ottomila persone (Castelli Notizie)

Baresi: "Berlusconi è stato straordinario. Maradona non si lamentava mai per le botte che prendeva"

L'ex capitano del Diavolo ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae proprio in compagnia dell'allenatore parmigiano. (Pianeta Milan)

Appuntamento da venerdì 15 ottobre, dalle 19.15 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW, disponibile on demand. Una carriera iniziata, quella di Franco Baresi, nella squadra dell'oratorio di Travagliato, fino agli incontri con Sacchi, Capello e gli impegni in Coppa dei Campioni e in Nazionale. (Digital-Sat News)

Infatti lui cercava sempre di parlarci, di trasmetterci che voleva vincere, ma voleva emozionare. Voleva vincere, ma voleva fare qualcosa di diverso. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr