Calciomercato Inter, sfoltire per la Joya: Dzeko, Correa, Sanchez

Fantacalcio ® SPORT

I tre sacrificabili attualmente nella rosa di mister Inzaghi sono Edin Dzeko, Joaquin Correa ed Alexis Sanchez: tre nomi per tre situazioni una differente dall'altra.

La notizia di stamane che ha rilanciato la quasi certezza di firma di Dybala con l'Inter ha di fatto riaperto una delle necessità della società nerazzurra: affinché si verifichi quanto detto, infatti, la dirigenza interista dovrà sfoltire un attacco ad oggi troppo affollato, numericamente ed economicamente. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

L’Aston Villa può accontentare Sanchez sul lato economico, visto che le squadre di Premier League hanno maggiori disponibilità economiche Un lato positivo e uno negativo per lui – SI. In serata è uscita la voce che l’Aston Villa voglia Sanchez (vedi articolo). (Inter-News)

In arrivo c'è Origi che farà lunedì o martedì le visite mediche. "Dybala, l'Inter non molla" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport. TuttoNapoli.net. "Dybala, l'Inter non molla" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport sull'affare che porterebbe l'argentino in nerazzurro. (Tutto Napoli)

L’Inter sta lavorando ad un accordo con la Salernitana per il trasferimento di Pirola in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Marco Astori. L'obiettivo dell'Inter ora è e rimane Paulo Dybala, ma per far sì che questo si concretizzi sarà necessario fare delle uscite. (fcinter1908)

In attesa dell’accelerata finale per Dybala, l’Inter ha già chiuso l’affare Lukaku: “Un collega fidatissimo mi ha detto che giovedì ci sono le visite mediche di Lukaku. Esiste una promessa”. DYBALA – “Il desiderio numero uno di Dybala era restare alla Juventus, ma le richieste del suo agente lo hanno portato lontano. (CalcioMercato.it)

Con i lombardi che si allontanano, su Pirola si è fatta però sotto la Salernitana secondo quanto riprotato da Il Corriere dello Sport Tra i nomi che potrebbero far monetizzare i nerazzurri c’è quello di Lorenzo Pirola, difensore classe 2002 di proprietà dell’Inter e che ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Monza in Serie B. (Calcio In Pillole)

E proprio l'addio di Sanchez, insieme a quello di Vidal, che ancora non ha trovato l'accordo con il Flamengo, servirebbe per far spazio nel monte ingaggi a Dybala" Come sottolinea Sport Mediaset, il nodo non è legato all'ingaggio ma alle uscite che l'Inter dovrà fare per liberare spazio in attacco:. (fcinter1908)