Inter, due giorni pausa prima di una settimana di fuoco?

Inter-News SPORT

L’Inter ora si gode due giorni di “vacanza”, un weekend di pausa prima di una settimana che si prospetta calda e rovente.

Pinamonti, Sensi ma anche altri giocatori minori come Agoume e i giovani della Primavera, probabilmente la prossima settimana sarà la più calda del mercato nerazzurro

SETTIMANA – L’Inter ha già chiuso per Onana e Mkhitaryan, due rinforzi per i quali manca l’ufficialità attesa nei primi di luglio. (Inter-News)

Su altri media

L’Inter sta lavorando ad un accordo con la Salernitana per il trasferimento di Pirola in prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Marco Astori. L'obiettivo dell'Inter ora è e rimane Paulo Dybala, ma per far sì che questo si concretizzi sarà necessario fare delle uscite. (fcinter1908)

– Per Alexis Sanchez si somma una nuova offerta, dell’Aston Villa, dopo che le precedenti opzioni (fra cui Villarreal e Siviglia) non hanno trovato il suo gradimento. Un lato positivo e uno negativo per lui – SI. (Inter-News)

Studierà Giroud per l'avvio sprint "Dybala, l'Inter non molla" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport. TuttoNapoli.net. "Dybala, l'Inter non molla" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport sull'affare che porterebbe l'argentino in nerazzurro. (Tutto Napoli)

Troppi per il Monza, ma c’è la Salernitana. Per il giocatore sono già avvenuti degli incontri tra biancorossi e nerazzurri. Tra i nomi che potrebbero far monetizzare i nerazzurri c’è quello di Lorenzo Pirola, difensore classe 2002 di proprietà dell’Inter e che ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Monza in Serie B. (Calcio In Pillole)

LUKAKU E DYBALA – “Credo che Lukaku abbia sorpassato Dybala perché andava fatto entro la fine del mese per una questione fiscale. Esiste una promessa”. DYBALA – “Il desiderio numero uno di Dybala era restare alla Juventus, ma le richieste del suo agente lo hanno portato lontano. (CalcioMercato.it)

Come sottolinea Sport Mediaset, il nodo non è legato all'ingaggio ma alle uscite che l'Inter dovrà fare per liberare spazio in attacco:. "In questo senso la situazione è tutt'altro che semplice: in avanti due tra Dzeko, Correa e Sanchez dovranno lasciare la Pinetina, ma mentre per i primi due non sono arrivate fin qui offerte significative, il cileno, indispettito dal comportamento del club, sta rifiutando qualunque destinazione gli venga proposta. (fcinter1908)