C hristopher O’Connell, chi è l’avversario di Sinner

Corriere della Sera SPORT

Di Marco Calabresi ll tennista australiano, 29 anni, ha avuto una carriera condizionata dagli infortuni. Nel 2018 pensò addirittura di ritirarsi; lasciò il tennis per andare a pulire barche Christopher O’Connell, almeno fino a stasera, ha una cosa di cui andare fiero: è avanti nei precedenti contro Jannik Sinner. Cronache dalla preistoria: nell’Atp di Atlanta del 2021, l’australiano superò l’azzurro con il punteggio di 7-6 6-4, in un torneo in cui Jannik riuscì comunque ad alzare il trofeo nel doppio, in coppia con Reilly Opelka, gigante americano appassionato dell’Italia e tifoso della Lazio (Corriere della Sera)

Su altre testate

Conferme e poche sorprese nell’ultima giornata dei gironi E e F di Terza Categoria. (SARdies.it)

Battuto nettamente Machac che aveva eliminato il sanremese agli ottavi: ora Jarry o Medvedev per l'altoatesino Matteo Arnaldi è vendicato: Jannik Sinner supera Tomas Machac, che aveva impedito il derby italiano nei quarti di finale di Miami, e si qualifica per la semifinale del Masters 1000 in Florida. (Sport Mediaset)

"Giocare un torneo dopo l'altro non mi sta dando problemi: "fisicamente mi sento bene - ha aggiunto - Si tratta di competere quindi ci si allena duramente per essere in condizione di farlo. (La Gazzetta di Mantova)

Il fuoriclasse altoatesino affronterà il vincente del confronto tra il russo Daniil Medvedev e il cileno Nicolas Jarry. Il tennista italiano ha faticato a ingranare nel primo set, ma poi ha piazzato il break nel settimo gioco e poi ha dominato contro un avversario particolarmente insidioso. (OA Sport)

Il campione di Sesto Pusteria sembra aver recuperato la forma migliore. Jannik Sinner conquista l’accesso alla sua terza semifinale al Master 1000 di Miami e continua a far sognare i non pochi tifosi italiani presenti all’Hard Rock Stadium della città della Florida. (Giornale di Sicilia)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin) BATTUTO IL CECO MACHAC (Torino Cronaca)