Covid | dall'Ue no a certificato di vaccinazione obbligatorio per viaggiare

Zazoom Blog ESTERI

Covid, dall’Ue no a certificato di vaccinazione obbligatorio per viaggiare (Di martedì 23 febbraio 2021) (Teleborsa) – Il Commissario Ue alla Giustizia Didier Reynders ha detto che in merito alla possibilità di introdurre un certificato di vaccinazione per viaggiare, questo non può diventare un obbligo.

Ogni Stato ha scelto le misure che riteneva migliori per contenere la pandemia di Covid-19.

Ogni Stato ha scelto le misure che riteneva migliori per contenere la pandemia di Covid-19. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Sul certificato di vaccinazione”vogliamo avere un approccio digitale europeo per uso medico. Il Commissario Europeo alla Giustizia, Reynders, ha precisato che la vaccinazione non può essere obbligatoria per viaggiare. (MarsicaWeb)

"I social non vanno tolti ma vanno spiegati, occorre educare i giovani a non cadere nelle trappole che esistono. Gli ho chiesto l'amicizia col mio profilo e lui ha subito accettato raccontandomi di essere un militare che vive in provincia di Verona. (Yahoo Finanza)

La Commissione europea richiama gli Stati membri a tornare ad un approccio coordinato sulla libertà di movimento delle persone e delle merci. I Paesi che hanno ricevuto la lettera di richiamo dalla Commissione europea sono Germania, Belgio, Ungheria, Finlandia, Danimarca e Svezia. (Corriere Quotidiano)

Sul certificato di vaccinazione “vogliamo avere un approccio digitale europeo per uso medico. Intanto, la Commissione europea richiama gli Stati membri a tornare ad un approccio coordinato sulla libertà di movimento delle persone e delle merci. (Travelnostop.com)

Nei prossimi mesi poi vedremo se ci sarà la possibilità di usarlo per altri scopi, come i viaggi". Così il commissario europeo alla Giustizia, Didier Reynders, a margine del Consiglio affari generali Ue. (Sardegna Live)

Vaccino Covid, la Ue: "Nessun obbligo per viaggiare" (Di martedì 23 febbraio 2021) Nessun obbligo di Vaccino anti Covid per chi viaggia. Lo ha annunciato il commissario europeo alla Giustizia, Didier Reynders , a margine del Consiglio Affari generali. (Zazoom Blog)