Branca: «Inter, scudetto nel derby? Conta vincere! Peccato per una cosa»

Inter-News SPORT

Marco Branca, ex dirigente dell’Inter, ha commentato così a FanPage la stagione della squadra di Inzaghi inclusa la possibilità di vincere lo scudetto nel derby STAGIONE – Branca commenta così l’annata dell’Inter di Inzaghi: «La prima parola che mi viene in mente è pazzesca e la seconda parola è peccato, perché c’era la possibilità di fare un tragitto in Champions League con più soddisfazioni. Vedendo anche come sono andate le cose nelle ultime gare. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vittoria – “Ho tanto da piangere perché abbiamo lavorato tanto, sofferto tanto, ci meritavamo questa vittoria. Penso alla mia famiglia che è in Argentina, ai miei figli. (Europa Calcio)

La stracittadina milanese può regalare lo scudetto ai nerazzurri per la prima volta, tutti i precedenti Filippo Inzaghi e Ricardo Kakà sventano il più grande incubo del Diavolo, vedere l'Inter sbattergli in faccia lo scudetto proprio nel derby. (Sport Mediaset)

Inzaghi dopo aver vinto il ventesimo scudetto a seguito della straordinaria vittoria 1-2 contro il Milan, in un'intervista su DAZN ha parlato con soddisfazione del derby vinto e di tutta la stagione. (Inter-News)

RINGRAZIAMENTO – Lautaro Martinez e il resto della squadra oggi ad Appiano Gentile dopo l’allenamento sono stati accolti da una folla clamorosa di tifosi dell’Inter, compresa la Curva Nord, che ha caricato tutta la squadra impegnata domani al derby contro il Milan. (Inter-News)

Moratti accende la fiamma dello scudetto nel cuore del derby milanese: l'ex presidente sogna lo scudetto contro i "cugini" La sfida che domani sera vedrà sfidarsi l'Inter e il Milan sta infuocando l'intero palcoscenico calcistico da alcune settimane: in caso di vittoria nerazzurra, sarà derby e doppia stella per (Spazio Inter)

Enrico Albertosi ha commentato le possibilità di vittoria del Milan nel Derby di domani sera. Questo il suo pensiero Domani sera andrà in scena il Derby tra Milane Inter, valido per la 33esima giornata di campionato. (Il Milanista)