Busta paga più pesante, limite contanti e bonus vacanze: tante novità a luglio

QuiFinanza INTERNO

Infine, per pagare diventa più facile usare carte e bancomat, visto che i contanti si potranno usare di meno (il tetto scende da 3mila a 2mila euro) e i commercianti avranno uno sconto fiscale sulle commissioni.

Per chi già beneficiava del bonus Renzi (tra 8mila e 24mila euro di reddito) l’importo passa dunque da 80 a 100 euro al mese, che andranno anche a chi ha redditi tra 24 e 28mila euro.

Tra le possibili modifiche un prolungamento al 2022 e l’estensione a tutte le seconde case. (QuiFinanza)

Su altre fonti

Può ritirare il consenso esercitando la modalità indicata nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. (Sputnik Italia)

Addio bonus Renzi, arriva il taglio del cuneo fiscale. La misura non interessa, invece, i lavoratori dipendenti incapienti, cioè coloro che hanno un reddito inferiore a 8.145 euro, soglia al di sotto della quale non si applica l'Irpef. (Triesteprima.it)

L'80% del bonus si tradurrà in uno sconto immediato, il resto arriverà come detrazione con la dichiarazione dei redditi. A chi ha redditi tra 28mila e 40mila euro sarà invece riconosciuta una detrazione che cala fino ad azzerarsi dai 40mila euro in su. (Quotidiano di Puglia)

Sosteniamo quindi il consolidamento della filiera per la realizzazione di prodotti sanitari a servizio della Lombardia e dell'intero Paese". Verrà, quindi, resi disponibili i moduli necessaria per la partecipazione al Bando, che dovranno essere scaricati dalla piattaforma e ricaricati con firma elettronica. (MilanoToday.it)

La platea dei beneficiari, tra lavoratori dipendenti privati e pubblici, aumenta cosi' di 4,3 milioni, passando da 11,7 milioni che percepiscono il bonus 80 euro a 16 milioni. Stop al bonus 80 euro. Viene abrogato dal 1 luglio il bonus 80 euro, in cosiddetto bonus Renzi. (QUOTIDIANO.NET)

Improvvisamente, però, l'uomo, come in preda alla follia, si è scagliato contro di loro tentando di colpirli con i due coltelli. Attimi di follia martedì, poco prima delle 23, in via Bovisasca a Milano, dove sono intervenuti gli uomini del Nucleo Radiomobile. (MilanoToday.it)