MotoGP, Valentino Rossi-Maverick Vinales: vecchio incrocio nelle retrovie

Corse di Moto SPORT

Ma sapevamo che questa pista era molto difficile per noi sulla carta e personalmente non sono mai stato molto veloce lì

Un altro week-end MotoGP da dimenticare per Valentino Rossi che stavolta tocca il fondo.

Quindi alla fine c’era solo una scelta, ho cercato di partire molto lentamente, ma il tempo che perdi in partenza è molto difficile da recuperare.

Valentino Rossi 19° ad Aragon, peggior risultato nella stagione MotoGP 2021. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centauro della Ducati a motogp.com dopo la prima vittoria in carriera in MotoGp ha svelato un retroscena sul Dottore: "Sabato, mentre stavo lasciando il motorhome, ha continuato a consigliarmi la gomma hard per l’anteriore e la soft per quella posteriore. (Sportal)

Sono anche molto fiero, perché è un pilota dell’Academy e lo abbiamo aiutato ad arrivare a questo livello» Il pilota Ducati ha conquistato il GP Aragon dopo una splendida battaglia con Marc Marquez coronando un sogno che inseguiva da un po’. (Motori News 24)

Su Marca l'ex pilota Crivillé ha però sottolineato la crescita dell'otto volte campione del mondo, che ha duellato a lungo per la vittoria con Bagnaia: "Il lato positivo di domenica è che abbiamo visto un Marc Márquez abbastanza recuperato e con possibilità di lottare per la vittoria da qui fino alla fine della stagione" Marc Marquez stravolto dopo il Gran Premio di Aragon: sta facendo scalpore sui social un particolare del video della conferenza stampa post gara del pilota catalano, che per aprire una bottiglietta d'acqua ha dovuto usare i denti, perché la sua mano destra non aveva più forza. (Sportal)

Valentino Rossi (Yamaha Petronas, 19°): “È stata una giornata difficile dopo un fine settimana difficile. Sapevamo che questa era una delle piste peggiori per me, ed è sempre difficile per la Yamaha ad Aragon. (FormulaPassion.it)

“La vittoria di oggi è stata davvero incredibile, ha commentato Bagnaia. Ha davvero realizzato un capolavoro, guidando in maniera impeccabile e battendo un Marc Márquez che ha dimostrato oggi di essere in grande forma (Dueruote)

La prova che Marc Marquez ha dato veramente tutto nel duello con Pecco Bagnaia c’è e sta nel dettaglio di un video! E proprio quando Marc Marquez ha preso (con la mano destra) la bottiglia le telecamere hanno immortalato un particolare: è dovuto ricorrere ai denti per svitare il tappo, visto che, evidentemente, sulla mano destra, già fortemente provata dalle conseguenze dell’infortunio e dalla bagarre degli ulti giri di Aragon, non c’era più alcuna forza. (Moto.it)