Youth League, l’Atalanta si impone contro lo Young Boys: finisce 3-2, decisivo Lozza

Youth League, l’Atalanta si impone contro lo Young Boys: finisce 3-2, decisivo Lozza
TUTTO mercato WEB SPORT

Una vittoria che serve poco dal punto di vista della classifica, entrambe le squadre sono state già eliminate nello scorso turno.

Finisce 2-3 il match di Youth League tra Young Boys e Atalanta: a Berisha e Appiah hanno risposto Sidibe, autore di una doppietta, e il gol nel finale di Lozza.

Youth League, l’Atalanta si impone contro lo Young Boys: finisce 3-2, decisivo Lozza. vedi letture. Una gara con poche ambizioni di classifica, ma che comunque è servita per poter fare esperienza in campo internazionale. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Particolarità, il campo sintetico degli svizzeri, che non piace a Gasperini: "Non siamo contenti, cambia tante cose. Calcio. Champions League, Gasperini: "Non siamo contenti del sintetico, ma niente alibi". (Eurosport.it)

Gian Piero Gasperini sa bene dell’importanza della partita di questa sera per l’Atalanta e per questo motivo, al netto delle indisponibilità, dovrebbe puntare sui titolatissimi a disposizione. (Calcio Atalanta)

Penultimo turno della fase a gironi della Champions League e, nel gruppo F, l’ Atalanta restituisce la visita alla formazione degli Young Boys (battuta all’andata per 1-0). Non ci vuole davvero molto a notare che, in queste quattro partite, gli Young Boys nei primi 45 minuti non sono mai riusciti a segnare neanche una rete. (Corriere dello Sport.it)

Young Boys-Atalanta, quante curiosità legate al gol

Così l’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, alla vigilia di Young Boys-Atalanta. Champions, Gasperini: l’Atalanta vuole andare avanti, c’è l’incognita campo La conferenza stampa di mister Gasperini: «Partita importante contro i Young Boys, un impegno notevole ma abbiamo tutta l’intenzione di andare avanti in questa competizione». (L'Eco di Bergamo)

"A noi non cambia nulla, anche lo Young Boys è in corsa e giocheremo entrambe per vincere". Immagino stavolta sarà diverso. È un girone molto equilibrato, noi potevamo raccogliere di più nelle due gare con il Manchester United, ma abbiamo 180' per recuperare i due punti di svantaggio dalle prime" (La Gazzetta dello Sport)

Mai vista…. Il cammino degli Young Boys in queste prime quattro esibizioni di Champions è iniziato benissimo (vittoria sul Manchester Utd) ma poi è proseguito malissimo con tre ko consecutivi. Indovina il risultato esatto di Young Boys-Atalanta (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr