Il Milan passa a Madrid, Tuttosport: "Il Diavolo benedice Messias"

Il Milan passa a Madrid, Tuttosport: Il Diavolo benedice Messias
TUTTO mercato WEB SPORT

Ma il sogno Milan non è ancora finito e se favola doveva essere, l’ha scritta l’interprete più adatto

Ora servirà battere un Liverpool stra-qualificato e poi dare un occhio a cosa combineranno Porto e Atletico.

Già, perché la rete arrivata a tre giri di lancette dal novantesimo regala i tre punti ai rossoneri e li tiene ancora in vita per la qualificazione al prossimo turno: ora in classifica Milan e Atletico sono a quota quattro punti, con il Porto a cinque. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito la puntata odierna del TG Inter-News condotta da Roberto Balestracci, che presenta le notizie più importanti della giornata TG INTER-NEWS – L’offerta di Inter-News.it per i propri utenti è in continua evoluzione. (Inter-News)

Con un pari in questo match, e con la vittoria del Milan, i rossoneri si prenderebbero la qualificazione (7 punti Milan, 6 Porto e 5 Atletico). Le opzioni. Innanzitutto, il Milan di Pioli dovrà pensare a vincere contro il Liverpool a San Siro e poi sperare in alcune combinazioni. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter Under-19 di Chivu ha segnato 22 gol tra Campionato Primavera 1 e UEFA Youth League. Di seguito la classifica marcatori dell’Inter di Chivu dopo le prime quattordici partite stagionali (tra parentesi i gol messi a segno in Youth League). (Inter-News)

Milan, tutte le combinazioni per andare agli ottavi di Champions League

La Lega Serie A, attraverso i suoi account social ufficiali, celebra la prestazione dell’attaccante nerazzurro. PROTAGONISTA – Edin Dzeko è stato l’eroe di Inter-Shakhtar Donetsk: sua la doppietta che ha deciso il match ed ha riportato i nerazzurri agli ottavi di Champions League dopo 10 anni di assenza. (Inter-News)

Sono ben 10 infatti i nerazzurri convocati dal Corradi, Commissario Tecnico dell’Italia Under 17, per i prossimi impegni della selezione azzurra. NERAZZURRI CON L’ITALIA – “In vista del Torneo dei Gironi in programma presso Novarello dal 25 al 28 novembre, il Tecnico Federale Bernardo Corradi ha convocato ben 10 calciatori nerazzurri: Mike Aidoo, Giacomo Stabile, Thomas Berenbruch, Tommaso Ricordi, Leonardo Bovo, Luca Di Maggio, Francesco Pio Esposito, Daniele Quieto, Valentin Carboni ed Enoch Owusu. (Inter-News)

(Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr