Milan Primavera, Giunti: «Resta l'amaro in bocca per gli episodi»

MilanNews24.com SPORT

Il tecnico del Milan Primavera Federico Giunti ha commentato così la sconfitta per 3-0 contro l’Atletico Madrid. Federico Giunti, tecnico del Milan Primavera, ha commentato così la sconfitta della sua squadra sul campo dell’Atletico Madrid.

Sono esperienze che ci devono servire, penso che onoreremo alla grande l’ultima partita perché all’andata lì avevamo fatto una grande prestazione e vogliamo vincere per chiudere bene

Non voglio cercare alibi per i ragazzi, ma ci sono state decisioni forse prese in maniera affrettata. (MilanNews24.com)

Su altre testate

Continua la crescita dei ragazzi del Settore Giovanile dell’Inter. (Inter-News)

Con un pari in questo match, e con la vittoria del Milan, i rossoneri si prenderebbero la qualificazione (7 punti Milan, 6 Porto e 5 Atletico). Se anche la differenza reti dovesse essere pari, allora tocca ai gol segnati in tutte le partite del girone: Milan davanti con 5 gol fatti, Atletico dietro con 4 (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito la classifica marcatrici aggiornata. Finora sono 18 in nove giornate di Serie A Femminile, quindi in media due a partita. (Inter-News)

Di seguito la puntata odierna del TG Inter-News condotta da Roberto Balestracci, che presenta le notizie più importanti della giornata Ormai è appuntamento fisso, sul nostro canale YouTube, il TG. (Inter-News)

L’Inter Under-19 di Chivu ha segnato 22 gol tra Campionato Primavera 1 e UEFA Youth League. Di seguito la classifica marcatori dell’Inter di Chivu dopo le prime quattordici partite stagionali (tra parentesi i gol messi a segno in Youth League). (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)