Amazon, entro il 2026 Bezos acquisterà il Napoli?

Calcio In Pillole ECONOMIA

Per adesso, possiamo dire che nel 2026 si compirà il centenario del club partenopeo e, in quell’anno, potrebbe esserci un passaggio di consegne.

Una nuova, ricca, proprietà per il club partenopeo ma anche uno stadio nuovo di zecca

A tal proposito, esiste già un progetto che concerne lo stadio e coinvolge anche il secondo porto di Napoli.

Secondo Cerchione “Aurelio De Laurentiis potrebbe cedere il Napoli nell’anno del centenario del club. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo centro sarà operativo entro la prossima primavera e integrerà sistemi di risparmio energetico riducendo l’impronta ambientale. L'azienda, infatti, ha già aperto un centro di distribuzione urbano Amazon Fresh a Roma, due centri di distribuzione a Colleferro (Roma) e a Passo Corese (Rieti) e tre depositi di smistamento situati a Pomezia (Roma), Roma Settecamini e Roma Magliana (Notizie - MSN Italia)

Amazon ha annunciato l’apertura di un nuovo centro di distribuzione ad Ardea, città metropolitana di Roma, entro la primavera. Questo nuovo sito permetterà ad Amazon di creare, entro tre anni dall’apertura, oltre 200 posti di lavoro a tempo indeterminato, che si andranno ad aggiungere agli oltre 13.000 già creati dell’azienda nel Paese. (InLiberaUscita.it)

Apre un nuovo centro Amazon ad Ardea: oltre 200 posti a tempo indeterminato. Questo nuovo sito permetterà ad Amazon di creare, entro tre anni dall’apertura, oltre 200 posti di lavoro a tempo indeterminato, che si andranno ad aggiungere agli oltre 13.000 già creati dell’azienda nel Paese. (Corriere Nazionale)

Un segno questo dell’ambizione della multinazionale: l’Accordo di Parigi fissavano infatti il limite massimo temporale per toccare quel livello nel 2050 AMAZON ARDEA, I DETTAGLI DELL’OFFERTA DI LAVORO. (La Cronaca di Roma)

AMAZON ARDEA, I DETTAGLI DELL’OFFERTA DI LAVORO. Ogni neo assunto verrà inquadrato, in base al Contratto Nazionale per il Trasporto e la Logistica, nel quinto livello. Lavora con Amazon. Chiunque vi sia interessato, potrà fornire la propria candidatura attraverso il sito ‘www. (La Cronaca di Roma)

– Amazon ha annunciato oggi l’apertura di un nuovo centro di distribuzione ad Ardea, città metropolitana di Roma, entro la primavera. Questo nuovo sito permetterà ad Amazon di creare, entro tre anni dall’apertura, oltre 200 posti di lavoro a tempo indeterminato, che si andranno ad aggiungere agli oltre 13.000 già creati dell’azienda nel Paese. (Dire)