Bari Sardo, un uomo ucciso davanti al bar. Arrestato 20enne

QUOTIDIANO.NET INTERNO

Nuoro, 17 gennaio 2020 - Un uomo di 44 anni, Massimo Piroddi, è stato ucciso davanti a un bar in corso Vittorio Emanuele a Bari Sardo, nel Nuorese.

I militari stanno interrogando le persone presenti la notte scorsa in corso Vittorio Emanuele.

La vittima lavorava in un mobilificio di Bari Sardo.

Secondo una prima ricostruzione l'omicidio è avvenuto dopo la mezzanotte, per una lite per futili motivi. (QUOTIDIANO.NET)

Su altri giornali

C’è un nome, una dinamica e un movente per l’omicidio avvenuto durante la scorsa notte a Bari Sardo: Daniel Loi, di 20 anni, originario del posto, è stato arrestato stamattina per l’assassinio di Massimo Piroddi, 44 anni operaio del paese ogliastrino. (Cagliaripad)

Omicidio nella notte a Bari Sardo. Un uomo, Massimo Piroddi, di 44 anni, è stato ucciso davanti a un bar in corso Vittorio Emanuele a Bari Sardo, nel Nuorese. (la Repubblica)

Qui un uomo di 44 anni è stato ucciso dopo una rissa in un bar locale. Tragico episodio a Bari Sardo, in provincia di Nuoro. (Inews24)

I militari si sono presentati nell’abitazione del 20enne, a Bari Sardo, e subito dopo lo hanno trasferito in carcere a Lanusei. C’è stata una lite tra noi, ma non lo volevo uccidere”. (SardiniaPost)

L'uomo è stato subito soccorso e il personale del 118 intervenuto sul posto ha fatto il possibile per rianimarlo, ma tutto è stato inutile. Ulteriori elementi potrebbero arrivare anche dall'interrogatorio, da parte del magistrato di turno, del giovane arrestato per omicidio preterintenzionale. (Fanpage.it)

Loi è stato rintracciato e arrestato a casa. (Rai News)