Allagamenti e frane, la provincia di Palermo sott'acqua

Allagamenti e frane, la provincia di Palermo sott'acqua
Livesicilia.it INTERNO

Allagamenti lungo le principale vie cittadine, in via Messina Marine, lungo viale della Regione siciliana, in via Francesco Crispi, in corso Calatafimi e in via Ugo la Malfa, ma anche allo Zen.

Allagamenti sono stati registrati a Termini Imerese, nella parte bassa della citta’, lungo via Salemi Oddo, e nei pressi dell’area portuale

Allagamenti anche lungo le autostrade. Allagati anche diversi tratti dell’autostrada A19 Palermo-Catania e A29 Palermo-Mazara del Vallo. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Allagamenti e smottamenti anche nella zona di San Vito, a Makari, in provincia di Trapani. Leggi anche:. Post correlati Decine le richieste di intervento giunte ai vigili del fuoco anche nella notte per allagamenti di strade, scantinati, cantine e negozi invasi dall’acqua. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Il VIDEO. Meteo Cronaca DIRETTA: PALERMO, Nubifragio sulla città, Allagamenti, Frane e anche STRADE distrutte. (iLMeteo.it)

Colpita anche l'area metropolitana: a Termini Imerese, nella parte bassa della città, lungo via Salemi Oddo e nei pressi del porto vengono segnalati allagamenti. Previsioni meteo. Ancora qualche ora e poi la città vivrà una tregua dal maltempo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Maltempo a Palermo: strade allagate e tombini saltati

A Casteldaccia dove, a causa della furia del maltempo, si è aperta una voragine in via Pietro Nenni La frana di Partanna Mondello ma anche allagamenti, scantinati allagati e alberi abbattuti. (Giornale di Sicilia)

Numerosi gli automobilisti rimasti intrappolati nelle loro vetture. (Repubblica TV)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia municipale. La Protezione civile regionale ha diffuso per la giornata di oggi, fino alla mezzanotte, un’allerta gialla in tutta la fascia settentrionale della Sicilia e in parte della zona ionica (il Fatto Nisseno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr