Lucca, tornano i saldi estivi senza limitazioni per la pandemia - Luccaindiretta

LuccaInDiretta ECONOMIA

E Confesercenti Toscana Nord illustra anche il risultato di un sondaggio da Swg rivolto agli imprenditori.

La speranza del settore è quella di poter rialzare la testa dopo i tempi più bui della pandemia.

Al via ai primi saldi post-pandemia senza restrizioni.

Dopo due anni di limitazioni, da domani (2 luglio) e per i prossimi 60 giorni sarà caccia agli affari anche a Lucca e provincia.

La data di inizio dei saldi rimane un tema ancora divisivo anche secondo Confesercenti Toscana Nord

(LuccaInDiretta)

La notizia riportata su altri media

Al via il 7 luglio nella suggestiva location del Castello Normanno di Squillace le date estive di “Ondarock Green&Cult” il programma stilato dall’associazione La Rete per il 2022. (Corriere di Lamezia)

evono essere segnalate al Comune tramite raccomandata a. r. con almeno 15 giorni di anticipo sulla data di inizio. I lavori devono essere tali da determinare un periodo minimo di chiusura dell’esercizio di 15 giorni. (Il Quotidiano del Molse)

Anche per questo non è ammissibile una concorrenza sleale dei colossi del web che hanno, peraltro, beneficiato di un’importante rendita di posizione". L’acquisto nei negozi di prossimità, rappresenta il vero sostegno ai nostri centri urbani in termini di sostenibilità economica, ambientale e sociale. (il Resto del Carlino)

Secondo le stime, in crescita rispetto all’anno scorso grazie anche al ritorno degli eventi e al turismo di qualità, la spesa media pro capite sarà di 135 euro. (Corriere Milano)

E dunque sta agli operatori proporre merce di qualità al giusto prezzo. Un appuntamento importante, che durerà fino al 30 settembre, ricorda Confcommercio Udine, e senza che ci sia il divieto di effettuare promozioni nei 30 giorni antecedenti. (Il Friuli)

Al via sabato 2 luglio i saldi d'estate con gli sconti nei negozi che dureranno fino al prossimo 30 agosto. (CasertaNews)