GF Vip, tre incredibili ingressi nella casa: scopriamo chi sono

Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi concorrenti del GF Vip. Dopo l’ingresso della Duran, nella casa del GF Vip 6 entreranno tre nuovi concorrenti.

Alfonso Signorini, prima di permettere l’incontro di Alex, con la moglie ha chiarito cosa ha fatto davvero soffrire Delia nei giorni passati.

Al GF Vip, nelle prossime puntate, faranno il loro ingresso tre nuovi concorrenti: scopriamo di chi si tratta. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insomma, è atteso l’ingresso di tre bei ragazzi che potrebbero ribaltare e sconvolgere gli equilibri interni della casa C’è chi addirittura pensa che uno dei tre potrebbe entrare già a partire da questa sera. (TvDaily)

Leggi anche –> Anticipazioni GF Vip del 24 Gennaio: comunicazione choc in diretta. Chi è Antonio Medugno? Tra i tantissimi influencer emergenti, c’è anche Antonio Medugno che non passa affatto inosservato, ma chi è? (SoloGossip.it)

Il portale TvBlog ha messo insieme tutte le indiscrezioni svelando i nuovi tre ingressi che dovrebbero avvenire nel corso di questa nuova settimana. (Il Sussidiario.net)

GF Vip, chi è Antonio Medugno: entrerà nella casa di Cinecittà. Inoltre i tre concorrenti cercheranno di attutire la pesante uscita di scena di Manuel Bortuzzo, senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati di questa edizione del reality (Inews24)

Il terzo, invece, è Gianluca Costantino, il migliore amico di Alessandro Basciano, ex tronista di Uomini e Donne oggi protagonista nella Casa più spiata d'Italia per la sua love story con Sophie Codegoni Edoardo Donnamaria, uno dei collaboratori di Barbara Palombelli a Forum e speaker di RTL. (Corriere dello Sport.it)

Appuntamento domani sera, in diretta, per scoprire tutte le novità sulle new entry del GF Vip 6! LEGGI ANCHE —-> GF Vip, Barù è un fiume in piena: “Io l’ho sempre detto che è cattiva dentro”. GF Vip, ben tre nuovi concorrenti stanno per entrare in casa: ecco chi sono. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr