Elezioni politiche 2022, ultime notizie: Bonelli e Fratoianni riaprono dialogo con Pd. Berlusconi: “Se mi candido? Forse al Senato”. Oggi conferenza stampa Draghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it ESTERI

Avrebbe preso molti voti, davvero molti voti, alla destra.

Perché mi creda: noi supereremo tranquillamente la soglia"

"Noi supereremo tranquillamente la soglia.

E saremo la sorpresa delle elezioni", "il Pd ha chiuso le porte a chi lo ha guidato per anni.

Chi è deluso dalla destra", "chi è deluso dal Pd" e "chi è deluso da Azione.

(Fanpage.it)

Su altri media

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Liberoquotidiano.it)

Lo sottolineano fonti del Nazareno … (askanews) – “Letta ha confermato la forte volontà e determinazione del Pd a stringere un’alleanza” con Sinistra Italiana e Verdi, e “costruire e rafforzare una coalizione larga e plurale con l’obiettivo di essere competitivi e battere la destra sovranista, per evitare di consegnare il Paese a Meloni”. (Agenzia askanews)

Abbiamo registrato un atteggiamento di apertura e attenzione ai nostri temi e abbiamo anche trasferito al Pd le nostre posizioni e adesso faremo un dibattito al nostro interno e arriveremo ad una decisioni anche alla luce delle risposte del PD”. (LAPRESSE)

Tutti temi già inseriti anche nel documento firmato con Calenda. (Tiscali Notizie)

Ora comincia una riflessione e ci aspettiamo una riflessione anche nel Pd». Il vertice non ha portato una risposta definitiva ma il verdetto, spiega Fratoianni, dovrebbe arrivare a breve: «Nelle prossime ore la nostra alleanza si confronterà. (Open)

Al massimo entro 48 ore si pronuncerà la parola definitiva sull'intesa - o meno - tra Pd, Verdi e Sinistra italiana. «Abbiamo ascoltato e registrato la forte intenzione e volontà di Letta a fare l’alleanza, una forte volontà a rendere l’alleanza con noi centrale, a partire dai nostri temi e valori», spiega il segretario di Sinistra Italiana. (Gazzetta del Sud)