Bonelli: “Al PD parleremo di giustizia sociale e climatica, è di questo che ha bisogno il Paese”

Bonelli: “Al PD parleremo di giustizia sociale e climatica, è di questo che ha bisogno il Paese”
Altri dettagli:
Corriere TV INTERNO

Lo ha dichiarato il co-portavoce di Europa Verde Angelo Bonelli entrando alla Camera per l’incontro con il Segretario del Partito Democratico Enrico Letta ed il Segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni.

agenziavista.it

E’ di questo che ha bisogno il Paese ed è questo che diremo”.

L’intervista fuori da Montecitorio. Roma 4 agosto 2022 “Riteniamo che bisogna rimettersi in sintonia con il popolo del centrosinistra, il quale vuole che ci siano la giustizia sociale, giustizia climatica. (Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

Il segretario di Sinistra italiana ha inoltre comunicato che i rossoverdi discuteranno e faranno tutte le valutazioni del caso: " Spero che in tempi rapidi, entro 48 ore, capiremo se ci sono le condizioni. (ilGiornale.it)

Lo sottolineano fonti del Nazareno al termine dell'incontro tra Enrico Letta, Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli, in cui "ci sono stati passi avanti per arrivare ad un esito positivo del confronto", che vedrà un altro incontro nei prossimi giorni. (Tiscali Notizie)

Roma, 4 ago. (askanews) – “Letta ha confermato la forte volontà e determinazione del Pd a stringere un’alleanza” con Sinistra Italiana e Verdi, e “costruire e rafforzare una coalizione larga e plurale con l’obiettivo di essere competitivi e battere la destra sovranista, per evitare di consegnare il Paese a Meloni”. (Agenzia askanews)

Elezioni politiche 2022, ultime notizie: Bonelli e Fratoianni riaprono dialogo con Pd. Berlusconi: “Se mi candido? Forse al Senato”. Oggi conferenza stampa Draghi

Al massimo entro 48 ore si pronuncerà la parola definitiva sull'intesa - o meno - tra Pd, Verdi e Sinistra italiana. Ci sarà quindi un altro incontro (tra 24 al massimo 48 ore), anche per verificare «se da parte del Pd c'è la volontà» a recepire le istanze di verdi e sinistra. (Gazzetta del Sud)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Liberoquotidiano.it)

Avrebbe preso molti voti, davvero molti voti, alla destra. "Noi supereremo tranquillamente la soglia. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr