Roma, Conte e Mourinho: fra litigi, idee in comune e titoli vinti

RomaNews SPORT

Se si parla di partite fra Mourinho e Conte, però, non si può ricordare quella del 3 ottobre 2016,a Stamford Bridge, il Chelsea annienta il Man United, 4-0.

In totale sette scontri diretti: quattro a due per l’attuale tecnico dell’Inter, che ha vinto anche l’ultimo per 1-0 con rete di Hazard.

– Ci sarò da divertirsi l’anno prossimo, sul campo, ma anche a livello mediatico: il confronto-scontro fra Mourinho e Conte preannuncia un grande spettacolo. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Zalewski all’esordio fa 3-2 con un gran gol al volo (deviato) che buca De Gea. 60′- GOL GOL GOL DELLA ROMA!! (CIP)

Ho questo sogno di giocare fin da bambino ma in Africa è un po’ difficile per giocare ai grandi livelli Dopo Cristante hanno parlato anche due giovani della Roma, Darboe e Zalewski. (CIP)

Ai giallorossi il difficile compito di ribaltare il 6-2 dell’Old Trafford, e per l’occasione Fonseca cambia modulo con Dzeko come punta e Mancini a centrocampo con Cristante. ROMA (4-2-3-1). Mirante. Karsdrop, Smalling, Ibanez, Peres. (CIP)

Così, nella sfida contro lo United, si limiterà ad esaminare solo il comportamento dei giocatori in partita. Ma la Roma si muoverà anche in Italia e porterà avanti trattative cominciate prima della svolta di martedì (ilmessaggero.it)

Troppo astuti e per alcuni tratti anche fortunati i Red Devils per ribaltare l’impossibile dopo il 6-2 dell’andata. Roma. I giallorossi all'Olimpico piegano gli inglesi 3-2. (LaPresse)

Roma-Manchester United sarà visibile su Sky Sport Uno con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi e in chiaro all’interno di Diretta Gol su TV8, in alternanza ad Arsenal-Villarreal, con il commento di Federico Zancan Un punteggio che fa tremare le gambe e per il quale un’operazione rimonta sembra davvero pura utopia. (Sportface.it)