Bungie espande i propri studi per fare nuovi giochi diversi da Destiny

Chissà cosa ci aspetta dal futuro di Bungie e di Destiny

Il quartier generale di Bungie, sviluppatore di Destiny e Destiny 2, ha deciso di espandere i propri studi per applicarsi anche su nuovi giochi diversi dal franchise che gli ha donato la fama.

La novità è stata annunciata proprio da Bungie in un comunicato stampa.

Questo non vuol dire che il supporto a Destiny verrà terminato, ma semplicemente che Bungie ha anche altre ambizioni. (Player.it)

Su altre testate

Bungie ha detto che prevede di lanciare una nuova IP prima del 2025, ma non si sa nulla di questo gioco. Inoltre, Bungie ha anticipato i piani per estendere il franchise di Destiny oltre i giochi, mentre c'è stato anche un cambiamento di leadership nel team di sviluppo. (Zazoom Blog)

Se siete qui, quindi, è per capire come avviare l’impresa dedicata e affrontare la missione Presagio così da ottenere il Fucile da Ricognizione Esotico Racconto dell’Uomo Morto. Zavala vi aggiornerà sulle informazioni ottenute da questo segnale di soccorso e vi permetterà di avviare la missione Presagio, accessibile dalla parte in alto a destra della Riva Contorta. (Player.it)

Innanzitutto Bungie ha comunicato di voler ampliare la sua attuale sede, creandone un ramo nella città di Amsterdam, che assumerebbe il ruolo di centro delle divisioni di Marketing e Publishing. Bungie: ecco cosa dice il comunicato. (iCrewPlay.com)

Prima del golpe, il mondo guardava con speranza alla transizione democratica guidata dalla Premio Nobel per la pace Suu Kyi, nonostante la delusione legata alla sua vicinanza all’esercito e alla sua negazione del massacro della minoranza Rohingya. (LaPresse)

Questo nuovo ufficio sarà aperto il prossimo anno ad Amsterdam, e darà spazio alle divisioni del marketing e del publishing della compagnia di Destiny. Bungie ha annunciato oggi una serie di piani di espansione della compagnia, tra cui l’istituzione del suo primo ufficio internazionale. (GamingTalker)

Sono richieste molte ore di gioco per comprendere la scelta di questa guerra “preventiva” e vi assicuriamo che questa Stagione Degli Eletti, regala alcune bellissime pagine nell’universo immaginifico di Destiny 2. (Italia Top Games)