Ss Lazio, bene in Coppa Italia ma Pioli non si accontenta

Cinque Quotidiano SPORT

La Lazio non delude chi domenica sera è andato all'Olimpico per l'esordio stagionale, un match di Coppa Italia con il Bassano Virtus che vale il passaggio al turno del 3 dicembre contro il Varese, con il Torino che resta in attesa di conoscere l'avversario. (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonio Candreva è il faro della Lazio e lo ha dimostrato anche ieri nella sfida vinta 7-0 contro il Bassano Virtus in Coppa Italia, visto che l'ingresso dell'azzzurro ha ... (Calciomercato.it)

Dusan Basta ha commentato la vittoria della sua nuova squadra in Coppa Italia contro il Bassano Virtus per 7-0: “E' importante partire bene”. (Soccer Magazine)

Lazio - Bassano Una squadra rinnovata, un allenatore nuovo: in questi casi le certezze che vengono dal passato servono come il pane, per imboccare la strada giusta verso gli obiettivi del futuro. (Lazialita.com)

Oltre al Brescia solo Modena, Perugia, Varese e Avellino sono le squadre di Serie B che hanno guadagnato l'accesso al quarto turno della competizione ... (Brescia Oggi)

4 25/08/2014 - Nessuna sorpresa stavolta, dopo il ko di venerdi' del Chievo e la “batosta” interna rimediata ieri dal Palermo. (TelecapriSport)

Il patron ha promesso all'ex Juventus due milioni d'euro a stagione ... (Tutto Mercato Web)