Raggi assolta e attacchi alla stampa, Zingaretti al M5S: “Chiedete scusa”. Berlusconi: clima illiberale

La Stampa ECONOMIA

«Sono contento che Virginia Raggi sia stata assolta. Lo sono dal punto di vista personale e umano. E lo sono politicamente perché ho sempre sostenuto nella mia vita il rifiuto totale di scorciatoie giudiziarie per affrontare nodi e battaglie che sono politiche. Ora tutti si aspettano che, comunque,… (La Stampa)

Su altri media

Il caso di Virginia Raggi fa capire questo: si chiede l’aiutino della magistratura per evitare di misurarsi seriamente con la dimensione propria... (Corriere della Sera)

Virginia Raggi assolta dall'accusa di falso. (Corriere della Sera)

Polemica dopo la sentenza Raggi Zingaretti: M5S aggressivo con la stampa, chieda scusa "Vergognatevi per la vostra aggressività questa volta contro i giornalisti" e "chiedete scusa" ha scritto il governatore della regione… (Rai News)

Le reazioni all’assoluzione di Virginia Raggi forniscono l’ennesima conferma della nostra cronica incapacità di rispettare il dettato costituzionale (Formiche.net)

Se il vicepremier ha parlato di “infimi sciacalli”, l’ex deputato grillino su Facebook se l’è presa con i “pennivendoli”:… La stampa non ci sta. (Primaonline)

Finisce la brevissima tregua apertasi con le sentenza di assoluzione di ieri, una tregua che in realtà nessuno voleva (Formiche.net)